Gf Vip 7, “perché Marco Bellavia non è in studio”? La risposta di Alfonso Signorini fa chiarezza tra i rumor

Era stato un post dell’agente di Bellavia a sollevare la polemica

Giusy Novembre 2, 2022

Da quando Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del Gf Vip 7, in tanti si sono chiesti i motivi per cui l’ex conduttore di Bim Bum Bam non è presente in studio insieme agli altri concorrenti eliminati e squalificati.

Nei giorni scorsi lo stesso agente dell’ex Vippone aveva sollevato la polemica attraverso un post su Instagram:

Il mio caro artista Marco Bellavia anche se non va in studio al Gf Vip (perché non ci invitano) sarà sempre nei nostri cuori.

Nell’ultimo numero di Chi, una lettrice del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha posto al conduttore la domanda circa l’assenza di Marco nel programma:

Caro Alfonsino, ti adoro perché porti un po’ di cultura (che non vuol dire libri) attraverso tutto quello che fai. Perché non reinserire tra gli ex vip Bellavia? Mi sembra abbia più diritto di altri a restare nel programma.

Nel rispondere alla lettera della signora, il conduttore del reality show ci ha tenuto a fare chiarezza:

Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al Gf Vip. Un caro saluto!

Dunque il mental coach che ha dovuto abbandonare il programma dopo un profondo malessere che l’ha colpito e l’assenza di empatia da parte degli altri concorrenti, sarebbe pronto a rientrare in studio.

Quando lo potremo vedere seduto fra Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e tutti gli altri?

Una domanda però sorge spontanea: perché in queste settimane non è stato presente in studio? Quali sarebbero i motivi dietro la sua assenza?

COMMENTI