Gf Vip 7, il marito di Giaele De Donà paparazzato con Rossella Di Perro

La Vippona nella Casa è stata spesso oggetto di critiche per il suo modo, molto libero, di intendere il matrimonio

Valeria Ottobre 12, 2022

Giaele De Donà è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione del Gf Vip

Il suo tanto acclamato “amore libero” è ormai sulla bocca di tutti e la ragazza è stata spesso oggetto di critiche per il suo modo, decisamente libertino, di intendere il suo matrimonio con Bradford Beck.

Sono sposata ma io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia, chi mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Queste le frasi con la quale la vippona si è presentata al pubblico di Canale 5 e a tutti i suoi compagni. A svelare qualcosa in più su questo matrimonio ci ha pensato anche Emy Buono, amica di Giale De Donà.

L’ex Pupa di Barbara D’Urso, in una recente intervista al settimanale Chi aveva svelato dei retroscena sul rapporto tra i coniugi:

Tanto per cominciare il matrimonio non è solo uno. Eh già, sono due. Due volte sposa perché lei ama festeggiare, adora il lusso e il suo sogno è sempre alzare il tiro. (…) Un punto che non torna è la convivenza dopo il matrimonio: non c’è mai stata. Giaele vive a Milano, il marito a Los Angeles. Un po’ strano, si vedono raramente. In questi giorni, per esempio, Bradford è a Parigi, viaggia tantissimo. E non segue il Grande Fratello Vip.

E a quanto pare sembra essere davvero così, ossia che il marito non stia seguendo particolarmente le vicissitudini della moglie all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Stando a quanto riportato da Chi, infatti, Beck avrebbe trascorso una serata in compagnia di una donna nota. Si tratta di Rossella Di Pierro. Ecco quanto si legge sul settimanale:

Bradford Beck l’altra sera è rimasto in compagnia di Rossella in un locale in zona corso Garibaldi a Milano, almeno due ore, fra sorrisi e sussurri, sempre stretti l’uno all’altra come se dovessero confessarsi piccoli e grandi segreti.

Ma chi è la donna in questione? Rossella di Pierro è una bellissima giornalista Tv di Sportitalia, organizzatrice di eventi e Capitano della Nazionale modelle Amika. Sarà una semplice amica per il marito di Giaele De Donà? E soprattutto, queste foto saranno mostrate alla gieffina nella puntata di giovedì 13 ottobre?

 

 

COMMENTI