Gf Vip 7, Emy Buono racconta tutta la verità sul matrimonio di Giaele De Donà poi svela: “Io e lei siamo molto intime e…”

Secondo l’ex Pupa, Giaele quest’estate avrebbe avuto anche un flirt con un famoso pilota di Formula 1, già fidanzato. E a proposito di Flavio Briatore…

Valeria Ottobre 5, 2022

Al Grande Fratello Vip 7, da settimane ormai, non si fa altro che parlare dell’amore libero di Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck. Già durante la sua primissima clip di presentazione, la ragazza aveva esordito dicendo:

Sono sposata, ma io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia, chi mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Da quel momento, sui social ma ormai in tutto il mondo non si fa altro che parlare di questo amore non del tutto convenzionale. Se da una parte c’è chi crede a questo matrimonio, dall’altra in molti dubitano della veridicità di tutta questa storia. Nel tentativo di fare un poco di chiarezza, è intervenuta Emy Buono che insieme a lei ha condiviso l’esperienza in televisione nel 2021 nel reality “Ti spedisco in convento“. Intervistata dal settimanale Chi, ecco quanto ha raccontato Emy:

Sono serena nel raccontare la verità, perché Giaele è stata la prima ad aprirsi sui suoi “rapporti open”. Un esempio? Noi siamo state molto intime, tra noi ogni volta scatta sempre una certa alchimia…

Dopo questa prima confessione, l’ex pupa del reality di Barbara D’Urso ragazza ha proseguito parlando del matrimonio tra Giaele e Bradford:

Tanto per cominciare, il matrimonio non è uno solo. Eh già, sono due. Il primo, quello ufficiale, è stato celebrato in Comune a Jesolo il 22 gennaio del 2022. Il secondo a Tulum, in Messico, lo scorso febbraio. Due volte sposa, perché lei ama festeggiare, adora il lusso e il suo sogno è sempre alzare il tiro… più di Chiara Ferragni! Inoltre ha festeggiato anche prima delle nozze, il 4 ottobre 2021: un party per l’addio al nubilato al ristorante Carmè a Milano. Naturalmente c’ero anch’io.

Un velo di mistero aggira sempre sulla figura di questo marito misterioso di Giaele De Donà. Di lui, la gieffina ha parlato ben poco e anche del suo lavoro. A tal proposito Emy ha fatto chiarezza:

Il suo lavoro non è mai stato molto chiaro. A noi, per esempio, ha detto che collabora con i politici americani e vende aerei ai militari. Ma non abbiamo mai capito realmente da dove provenga la sua ricchezza. Un altro punto che non torna è la convivenza dopo il matrimonio: non c’è mai stata, Giaele vive a Milano, in zona Stazione centrale, il marito a Los Angeles. Un po’ strano. Si vedono raramente. In questi giorni, per esempio, Bradford è a Parigi. Viaggia tantissimo. E non segue il Grande fratello Vip.

E a proposito di questo “amore libero” come lo spiega Emy Buono? La ragazza sembra avere le idee chiare e ne ha approfittato per raccontare anche un clamoroso retroscena:

In breve, ognuno fa quello che vuole. Si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie, e viceversa. Quest’estate, per esempio, Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Pérez, con il quale ha avuto un flirt. Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos.

Alla domanda “come la vedi la loro relazione?“, la fidanzata di Denis Dosio non ha avuto alcun dubbio:

Io non lo vedo bene, ci sono troppi punti interrogativi. Di certo Bradford non la aspetterà, a lui non importa nulla del Grande fratello Vip. Giaele una volta mi ha detto che l’unico motivo per cui lui potrebbe aspettarla è il terrore di restare solo. Comunque sono sicura di una cosa: Giaele sente molto più trasporto per me che per il marito, ma tra me e lui sceglierebbe sempre… i soldi. Perché lei ama la bella vita. A Giaele piacciono soltanto i soldi e Bradford ne ha parecchi. Questa è la verità.

Ma non è finita qui. Anche Miriana Belllo, amica d’infanzia di Giaele, è stata raggiunta dai microfoni del settimanale Chi e ne ha approfittato per rivelare altri retroscena:

Da molto tempo Giaele sogna di fare televisione. Con Bradford il rapporto è a distanza. Lui è molto impegnato e la loro storia è open: come ha detto la stessa Giaele, se capita un flirt, capita… E al marito va bene così. Questi sono i loro patti. Lui poi ha già un matrimonio alle spalle, ma si è rifatto una vita sentimentale quando ha conosciuto Giaele, all’Amfar, un evento benefico a Milano.

Visto che Miriana è amica di vecchia data, a lei è stata chiesta anche conferma del famoso flirt tra la vippona e Flavio Briatore. Flirt che è stato rivelato da Giaele De Donà ma negato dall’imprenditore. A tal proposito l’amica ha detto:

Confermo, il flirt c’è stato. Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. All’epoca Giaele era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo.

Il settimanale Chi non si è lasciato sfuggire l’occasione di fare chiarezza e scoprire quante più cose possibili su questa vicenda. Dunque ha raggiunto anche il fratello della gieffina, Matthias De Donà, che ha affermato:

Io conosco Bradford, ho vissuto con lui e mia sorella negli Stati Uniti per quattro mesi durante il lockdown. È un uomo riservato, lavora con persone importanti e commercia aerei con l’aeronautica militare, preferisce vivere lontano dai riflettori. Lo sento ogni tanto al telefono. Le persone, a volte, hanno una mentalità ristretta e non capiscono… Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi? Non crediate che sia un legame superficiale. La loro relazione oggi è difficile: lui ha vissuto cento vite, mia sorella ha soltanto 23 anni. E poi, l’amore ha mille sfumature. Credo però che Bradford non abbia apprezzato le affermazioni di mia sorella, che ha dichiarato in diretta in televisione i “punti fermi” della loro relazione, che è ben diversa dai classici matrimoni. Ma il sentimento che li unisce non è in discussione.

A quanto pare Matthias crede nella durata di questo matrimonio:

Aspettiamo, guardiamo. Il 13 ottobre lei festeggerà il compleanno, vedremo se lui apparirà. Spero di sì.

Non ci resta dunque che un punto di domanda: il famoso e misterioso Bradford si mostrerà per la prima volta il 13 ottobre in occasione del compleanno della moglie Giaele De Donà? Non ci resta che attendere il continuo di questa vicenda…

COMMENTI