Gf Vip 7, il marito di Giaele De Donà voleva farle una sorpresa ma poi… ecco cos’è successo!

Intanto Antonino Spinalbese insiste per vedere la figlia Luna Marì, e Belen Rodriguez…

Carola Ottobre 27, 2022

Nel corso della nuova puntata di Casa Pipol, il format Instagram di Pipol News con protagonisti Samara Tramontana, Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate, sono stati lanciati diversi scoop riguardanti gli attuali concorrenti del Gf Vip 7, in particolare per quanto riguarda Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese.

Per prima cosa, Samara ha parlato dell’intricata relazione tra Giaele De Donà e il marito Brad. Da qualche settimana, infatti, Giaele si è avvicinata molto al coinquilino Antonino, mostrando di avere un certo interesse nei suoi confronti. Proprio questo avvicinamento tra Giaele e Spinalbese non sarebbe andato giù a Brad, il quale inizialmente aveva pensato di fare una sorpresa alla moglie in occasione del suo compleanno, ma vedendo il comportamento della Vippona avrebbe cambiato idea:

Al Grande Fratello Vip è arrivata la richiesta del marito di Giaele che per il suo compleanno voleva farle una sorpresa molto grande, però non è successo nulla di tutto questo. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto ad Antonino. Nonostante lei in diretta avesse negato di provare qualcosa per lui stanno sempre insieme.

Giulia Provvedi allora ha ipotizzato che forse Brad non è più disposto a tollerare l’atteggiamento della moglie e avrebbe deciso di non aspettarla fuori dalla Casa: “Ci sono tante coppie che vivono queste relazioni aperte, ma se non ha fatto nessuna sorpresa per lei forse non c’è fuori ad aspettarla“.

Gabriele Parpiglia, invece, ha parlato di Antonino Spinalbese, sottolineando come l’ex compagno di Belen Rodriguez spinga per avere notizie della figlia Luna Marì e rivederla in qualche modo. Parpiglia ha anche ricordato che Belen non era d’accordo con l’ingresso nella Casa del padre di sua figlia e per questo, per il momento, non sembra essere disposta ad accoglierne le richieste:

Antonino Spinalbese vuole avere notizie della figlia, Belen non ha approvato la scelta di Antonino di andare al Grande Fratello e vediamo come finirà questa cosa. Trattandosi di un minore sarà difficile portarla in studio però ci sono tante cose che si possono fare. Antonino più volte ha chiesto in confessionale di avere notizie di Luna Marì, vediamo come andrà a finire questo braccio di ferro.

COMMENTI