Gf Vip 7, Martina Nasoni spiega perché è finita la sua relazione con Daniele Dal Moro e rivela di averlo sentito poco prima del suo ingresso nella Casa

La vincitrice del Grande Fratello 16 ha svelato se il suo verso Daniele fosse vero amore

Lara Novembre 19, 2022

Intervenuta a Casa Pipol, Martina Nasoni ha parlato di Daniele Dal Moro, attuale concorrente del Gf Vip 7 e suo ex fidanzato.

La ragazza ha raccontato in che rapporti sono attualmente:

Ho sentito Daniele prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, siamo rimasti in contatto. Mi ha raccontato che sarebbe partito per questa avventura. Abbiamo parlato, l’ho preso un pochino in giro. Siamo amici, siamo persone che hanno vissuto un’esperienza importante come il Grande Fratello, quindi anche se la storia d’amore non è andata bene perché non eravamo assolutamente compatibili, a livello di amicizia è una persona piacevole.

Martina ha poi rivelato perché hanno interrotto la relazione:

È finita perché litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele lo vedete abbastanza pacato, però ha un bel caratterino. Diciamo che non ci prendevamo molto sotto questo aspetto caratteriale.

Inoltre, a sorpresa, Martina ha raccontato che il loro legame non era vero amore:

Te lo confermo. Per me e per lui c’è stato un forte trasporto, ci siamo vissuti, però l’amore credo sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele.

Infine, sull’esperienza dell’ex tronista all’interno della Casa, Martina ha detto:

Lui ha un trascorso di vita molto particolare, da giovane ha fatto cavolate. Penso che a volte sia insofferente per questo, si crea dei viaggi mentali a cui è difficile stare dietro e io stessa quando stavamo insieme non ci riuscivo. Credo che riuscirà a portare a termine il suo percorso, vedo che ce la sta facendo. Io per come lo conosco so che devono venire fuori dei suoi lati, spero che verranno fuori nel migliore dei modi.

COMMENTI