Gf Vip 7, Martina Nasoni svela: “Ero stata contattata per andare a fare una sorpresa a Daniele Dal Moro, poi purtroppo…”

L’ex tronista qualche giorno fa nella Casa le aveva dedicato un cuore disegnato sul vetro della piscina

Giusy Gennaio 10, 2023

Diversi giorni fa Daniele Dal Moro aveva dedicato a Martina Nasoni un cuore disegnato sul vetro della piscina. I due si erano conosciuti e innamorati durante la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta all’epoca da Barbara D’Urso.

Nonostante la loro storia d’amore sia terminata, i due ex gieffini sono rimasti in ottimi rapporti e a oggi possono considerarsi amici.

Dopo aver notato il gesto affettuoso dell’ex tronista, i fan hanno chiesto a Martina di andargli a fare una sorpresa. La risposta della giovane ragazza è stata sorprendente!

Sembrerebbe infatti che la Nasoni sia stata contattata per andare nella Casa del Gf Vip, ma successivamente sarebbe saltato tutto all’improvviso:

Giusto per essere chiari. Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia piena disponibilità. Poi però è stato tutto annullato. Mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella Casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me.

La parola di un’amica può sempre aiutare nel percorso, lo so bene. Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno. Purtroppo è stato deciso così. Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Daniele nei miei confronti lungo il percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa per me, non voglio sembrare menefreghista e anzi al contrario dirvi che ho apprezzato tantissimo e sarei stata pronta per andare a sostenerlo. Vi abbraccio.

A svelare i motivi della mancata partecipazione di Martina Nasoni ci ha pensato Deianira Marzano:

La verità è che l’ospitata è saltata per alcune antipatie legate al suo vecchio percorso professionale. Trovo assurdo che vengano anteposte le “antipatie” professionali a quello che desiderava il pubblico e cioè che Martina salutasse il suo amico.

COMMENTI