Gf Vip 7, Matteo Diamante furioso con George Ciupilan: “Ti stai facendo manipolare! Baciati pure Nikita Pelizon ma…”

La vicinanza tra il TikToker e la modella non è passata inosservata e l’ex di lei (nonché grande amico di lui) sui social ha svelato cosa gli aveva detto prima che entrasse nella Casa

Carola Novembre 1, 2022

Nella Casa del Gf Vip 7 Nikita Pelizon è stata più volte oggetto di critiche da parte dei suoi compagni di avventura, ma se c’è qualcuno con la modella ama passare del tempo quello è sicuramente George Ciupilan.

La loro vicinanza non è certo passata inosservata sia fuori che dentro la Casa e durante le nomination di ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto al tiktoker se ci sia un interesse nei confronti di Nikita, ma George ha risposto di no, spiegando che la modella è l’ex fidanzata di “un amico che conosce molto bene”.

Quell’amico è Matteo Diamante, che abbiamo già visto nel reality Ex on the beach (al quale ha partecipato proprio con Nikita) e a L’Isola dei famosi, che a caldo ha così commentato le parole di George:

Ho finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video… Stiamo scherzando spero… Conosco molto molto bene, ma sei serio?? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua.

Diamante - Instagram

Questa mattina l’ex naufrago è tornato sui social e ha confessato di essere rimasto molto deluso dal modo in cui Ciupilan ha parlato di lui, senza nominarlo e senza parlare del rapporto profondo che li lega:

Mi fa schifo essere chiamato “una persona che conosco molto molto bene”. Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire “è la ex di Diamante, mio fratello”? Cosa c’è sotto? Un amico in comune? Ma stai scherzando? Una persona che conosco molto molto bene? Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto insieme. Quando tutti ti prendevano per il cu*o “quello sfiato del collegio” io c’ero ed ero lì vicino a te. Riconobbi il tuo potenziale e ti spinsi a staccarci per la tua crescita!

Matteo ha anche confessato di aver parlato con George Ciupilan prima del suo ingresso nella Casa e di avergli dato il suo benestare nel caso in cui fosse successo qualcosa con Nikita:

Prima di entrare ti dissi: guarda che noi siamo fratelli e ci vogliamo bene, ma lei è la mia ex storica e fidati che potresti innamorarti è matematico, poi la conosco bene e sa giocare e ha lo sguardo fulminante e ho anche detto qualora fosse, meglio te che un altro.

E ancora:

Fai quello che vuoi con Nikita, per me la storia è finita anni fa nonostante tornasse e nonostante ci piaceremo sempre, abbiamo idee diverse… a me non piace fare lo scalatore sociale, non ho bisogno di affiancarmi nessuno per forza, sto bene così, preferisco usare le mie qualità e prima o poi arriverà la donna della mia vita. Le vorrò sempre bene, ma detto questo non stare a dire “non posso”, come se ti avessi obbligato a non fare qualcosa, anzi ti ripeto, ti dissi “sentiti libero, meglio te che un altro”.

Matteo ha concluso mostrandosi molto amareggiato e deluso dal comportamento di George e ha dichiarato che una volta uscito dalla Casa lui non ci sarà più:

So che tanto questo messaggio non ti arriverà mai, lo leggerai quando uscirai e io non ci sarò più. Sei grande abbastanza per continuare da solo a quanto vedo e seguire il sistema che è molto più importante di un’amicizia fraterna. Hai la mia benedizione, innamorati, baciati come ti dicono o come ti senti e non preoccuparti per me. Continuo la mia strada deluso, ma ormai consapevole di quanta falsità c’è nel mondo della tv, ma io rimarrò così che di cose da fare ne ho tantissime… con la mia schiera di amici di paese che non mi giudicherebbero mai un “amico che conosco molto molto bene”.

COMMENTI