Gf Vip 7, Matteo Diamante: “Luca Onestini? Speravo si comportasse da signore con Nikita Pelizon, invece è uno stratega”. Poi svela perché è finita la sua storia con lei

L’ex naufrago, ospite del Gf Vip Party, ha confessato perché manderà un aereo per George Ciupilan

Linda Gennaio 10, 2023

Matteo Diamante, più agguerrito che mai, si è aperto a 360 gradi per il Gf Vip Party, condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

Non sono agguerritissimo. Non diciamo così. Già la mia ex mi ha detto che sono uno stalker e sono quattro anni che non me la cag* di striscio… Nikita ovviamente, sì.” ha esordito l’ex naufrago, prima di tirare le sue somme di questa edizione del game-show:

Non è un Gf dove ti annoi. Si divertono molto a litigare. Questi ci danno dentro alla grande tutto il giorno. È il loro pane praticamente. Ci sono tantissime dinamiche e giocano tanto secondo me. Tantissima strategia. Litigano, poi dopo una settimana, che ne so, migliori amici. Poi litigano di nuovo. Wow.

Matteo si è mostrato chiaramente pentito delle esternazioni fatte a George Ciupilan, suo grande amico fuori dallo show:

Con George? Non c’è possibilità di replica quindi è come se parlassi con un muro. A 33 anni mi sono sfogato, sono una persona istintiva ahimè, dovrei migliorare su questa cosa. Alla fine l’ho fatto più per le persone che ci seguono e mi scrivevano continuamente. Il Gf è stato bravissimo nel far vedere le parole più brutte sia a George che a Nikita. Per carità è giusto così. Assolutamente.

George sta affrontando questo percorso troppo chiuso in se stesso. Abbiamo capito che sei bravo e sei educatissimo, mangia in testa ai sessantenni. Però basta. Se qualcuno litiga e non ti piace mandalo a quel paese con educazione. Però per carità. Può essere strategia anche questa. Si trattiene anche nella vita reale. E ha un gran rispetto delle persone più grandi soprattutto nell’ambito lavorativo. Sono molto orgoglioso di lui. Gli farò un aereo. Ho bisogno di farglielo. Voglio fargli capire che mi manca davvero tanto.

Diamante è l’ex di Nikita Pelizon e al contrario di quanto lei stessa ha affermato, lui ha mostrato una certa stima nei suoi confronti. A sua difesa, infatti, ha confermato la genuinità della gieffina:

Ragazzi io se vi raccontassi la storia d’amore tra me e Nikita non basterebbero tre puntate di Gf. Con me era molto peace e love. Lo ero anche io. Anche perché a me le persone normali non sono mai piaciute. Lei è così. Vive nel suo mondo degli unicorni, io mi fermavo anche nelle zone di sosta della terra. Però vabbè c’ero io. Lei non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo di vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio.

Dicendosi dispiaciuto per aver raffreddato il rapporto tra la sua ex e il suo migliore amico:

Io non volevo raffreddare il rapporto tra George e Nikita. Anzi prima di entrare a George ho detto “non ti limitare con lei, mi raccomando”. Si è freddato sì, perché ha visto quella storia li che ho messo e sicuramente ha pensato che io abbia frainteso. Spero che il mio aereo gli faccia capire.

L’esperienza al Gf mi manca e sì, la farei tantissimo. Ma non è questo il mio Grande Fratello, con una ex fidanzata dentro. Una settimana, due, le farei volentieri. Per tirare su George e giù Nikita dal suo unicorno.Matteo ha ammesso che farebbe il Gf, ma non con la sua ex in giro per Casa. Magari però farebbe volentieri da supporto a George. E a proposito di Luca Onestini:

Nikita mi sembrava presa. Speravo che Luca si comportasse da signore. Invece è uno stratega, abile nel reality, e si è approfittato di questa situazione prendendo in giro Nikita. Io non mi sarei comportato così.

Infine, ha chiarito i motivi per cui è finita tra lei e l’ex di Pechino Express:

Tra me e Nikita è finita perché io non sono andato a convivere. Mi sono spaventato è la verità. Quindi ci sarà sempre questo filo rosso che ci lega. Vorrei sapere chi lo ha stretto, quel giorno, quel filo là. Per il resto non ho fatto lo stalker. Al massimo andavamo alla stessa palestra. Incrociarsi vuol dire essere stalker, non credo.

QUI, per la puntata intera del Gf Vip Party.

COMMENTI