Gf Vip 7, alle prime luci del mattino scatta il bacio tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese! (Video)

Nascerà qualcosa tra i due Vipponi?

Carola Novembre 11, 2022

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono sempre più vicini all’interno della Casa del Gf Vip 7. Il Vippone, archiviata la conoscenza con Giaele De Donà, nelle ultime settimane ha mostrato un interesse sempre più evidente per l’influencer spagnola Oriana, la quale sembra ricambiare le attenzioni dell’hair stylist.

Nel corso della sedicesima puntata andata in onda ieri sera, Oriana e Antonino hanno confermato la loro vicinanza, ottenendo anche il benestare di Giaele, la quale però ha chiesto al Vippone di non allontanarsi completamente da lei.

Nelle scorse ore c’è stato un ulteriore avvicinamento tra i due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini: alle 7 di questa mattina, infatti, Oriana si è avvicinata al letto di Antonino per dargli la buonanotte con un abbraccio, il Vippone allora le ha risposto spiegandole che di solito la buonanotte si dà con un bacio e così le ha dato un bacio in bocca.

Di fianco a loro, Antonella ha lamentato il fatto di essersi persa la scena e pertanto i due hanno deciso di replicare il gesto, tra l’approvazione dei loro compagni di avventura.

Pur trattandosi quindi di un momento scherzoso, i due hanno dimostrato di essere sempre più vicini e di essere intenzionati a compiere un passo avanti in questa conoscenza. Nascerà qualcosa di più profondo tra Oriana e Antonino? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

COMMENTI