Gf Vip 7, Mercedesz Henger svela cosa ne pensa della storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Chissà che…”

L’ex naufraga ha raccontato anche com’è nata la relazione con il suo nuovo fidanzato Nico D’Amore

Lara Gennaio 18, 2023

Gf Vip 7, Mercedesz Henger svela cosa ne pensa della storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Chissà che…”

Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, in edicola oggi.

La showgirl ha parlato di Nico D’Amore, con il quale ha una relazione da quattro mesi:

Tutto è partito da una collaborazione tramite una mia amica con il suo brand di cover per cellulari che si chiama “Lux Brand”. A una cena è venuto anche lui e ci siamo conosciuti. […] Dopo qualche mese esco con una mia amica e mentre si parlava del più e del meno mi ha detto che c’era un ragazzo molto interessato a me. Voglio precisare che in quel periodo le mie amiche tentavano di farmi fidanzare con qualcuno, visto che ero single da molto. Fatto sta che ho esclamato: ma per caso è il ragazzo della cover? Lei mi sorride e dice “Si ma quello della cover é mio fratello”. Siamo scoppiate a ridere.

Mercedesz ha confidato di essere felice e di aver avuto l’approvazione di mamma Eva Henger:

È contenta di vedermi serena. Nico è stato con lui a Sharm el Sheik, per cui ha avuto modo di valutare il suo comportamento nei miei confronti. Sono entrati subito in sintonia e questo non può che farmi piacere. Del resto, questo vorrei sottolinearlo, sto vivendo anche un bel periodo in ambito familiare. Con mia mamma ho chiarito tutte le incomprensioni passate e oggi siamo più unite di prima.

La ragazza ha poi parlato anche di Edoardo Tavassi, suo flirt all’Isola. Il Vippone adesso al Gf Vip 7,  fa coppia con Micol Incorvaia:

La coppia mi piace. Insieme sono carini. Certo ci sono ogni tanto delle piccole incomprensioni, ma vedo Edoardo molto affiatato. Gli auguro di trovare la donna giusta per lui. Dopotutto ha esordito dicendo di essere entrato nel programma proprio per questo. Chissà sia la volta buona.

COMMENTI