Gf Vip 7, Nicole Murgia dopo il bacio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Puoi fare quello che ti pare, l’unica cosa che pretendo è…”

Daniele Dal Moro sta diventando sempre più l’oggetto del desiderio nella Casa del Gf Vip, altro che Antonino Spinalbese!



In origine era stata Elenoire Ferruzzi a fare una corte spietata all’ex tronista, salvo poi fare retromarcia una volta uscita dalla Casa del Gf Vip. Poi è stata la volta di Wilma Goich. La cantante, nonostante sia consapevole della differenza di età, non può fare a meno di mostrarsi gelosa e anche un po’ possessiva nei confronti del Vippone!

Di recente a contendersi Daniele Dal Moro sono state Oriana Marzoli e Nicole Murgia. Quest’ultima, entrata nella Casa di Cinecittà da single dopo la fine del matrimonio con Andrea Bertolacci, ha ammesso fin dal primo momento di essere interessata al concorrente. Peccato che sulla sua strada abbia trovato un’agguerritissima rivale: la modella di origini venezuelane. Dopo qualche litigata, Oriana e Daniele Dal Moro si sono chiariti e ieri notte si sono scambiati qualche effusione sotto le coperte.



L’attrice romana, che si trova fra l’altro “costretta” a condividere questa esperienza con la sua ex fiamma Andrea Maestrelli, nipote di Marco Materazzi e dell’icona della Lazio Tommaso Maestrelli, ha avuto un confronto con Oriana.

Nicole avrebbe preferito che la Marzoli fosse stata un po’ più chiara con lei:



 Se una persona mi sta vicino, visto che tu comunque sei sempre stata una delle prime e soprattutto una con le quali  ho più confidenza, amicizia, affetto e tutto quanto, allora poi quando vedo certe cose rimango basita. Il problema non è che tu non puoi abbracciare Daniele o che non ci puoi scherzare, che l’hai sempre fatto. Il problema non è questo. Né tantomeno io non posso dirti tu non puoi o tu non devi. Non ti posso dire niente.

  Lascia perdere lui, lui in questo discorso non c’entra. È un discorso fra me e te. Due persone che stanno in confidenza, che comunque hanno un certo tipo di rapporto qua dentro. Come mi è capitato in altre situazioni al contrario, se io mi rendo conto che io faccio determinate cose senza malizia, quando tu mi hai detto  “a me determinate cose mi danno fastidio” a maggior ragione che ancora ci sono, sai benissimo che da parte mia non c’è un interesse nei confronti di Luca.

Il discorso è invece che se io so che ci sono dei precedenti fra voi due, è normale che davanti alcuni atteggiamenti io mi pongo la domanda, mi dico “cos’è? Che roba è?”, ma questo non vuol dire che tu non possa fare quello che ti pare. L’unica cosa che io pretendo, che è quella che io farei con te, è essere estremamente onesta e sincera nel dirmi determinate cose. È questione di rispetto. Sono stata molto meno con lui per evitare di…

Il discorso è che se tu a me dici “sto con Daniele perché c’è un bel rapporto, mi ci diverto e faccio le battute” per me ci puoi stare quanto ti pare. Non è che ti dico “sì, no, non puoi” è  solo avere dall’altra parte un quadro chiaro nel momento in cui so tante altre cose. Allora io dico che che vuole fare? Di qua o di là? Questo dico.

La replica di Oriana non si è fatta attendere:

Non è che mi nascondo quando abbraccio Daniele. Se io vedessi che tra voi c’è qualcosa come una volta l’ho visto, l’ho pensato quando voi eravate sul divano a guardare questo film, in quel momento ho fatto un passo indietro, ho smesso di scherzare perché me l’ha detto Giaele. Però perché avevo visto un avvicinamento tra voi. Adesso non c’è più. Io non lo volevo dire perché uno so che ti poteva dare fastidio però lui sempre parlando di te mi ha detto “non è che è la tua amica da sempre, la conosci qua da quattro giorni”.

Poi tu con me sei stata molto carina, queste sono state sempre le mie parole. L’unica cosa che a me non piace e lo sai perché te l’ho detto, alcuni atteggiamenti.  Per esempio quelle battute. Se tu sai che una persona o è fidanzata o le piace abbastanza una persona anche a me darebbe fastidio. Hai continuato a farle.