Gf Vip 7, Nicole Murgia papabile nuova Vippona: la piccata reazione di Vittoria Deganello

Secondo i rumor la sorella di Alessandro Murgia potrebbe entrare nella Casa, e le frecciatine dell’ex corteggiatrice (che da lui aspetta una bimba) non sono tardate ad arrivare

Linda Dicembre 9, 2022

Non ha tardato ad arrivare la piccata reazione di Vittoria Deganello ai rumor che vedono la sorella di Alessandro Murgia prossima concorrente del Gf Vip.

Solo poche ore fa, il web è impazzito per la notizia che vedrebbe infatti Nicole Murgia fare il suo ingresso prossimamente nel game show di Canale 5. Una mossa astuta secondo molti, quella di Alfonso Signorini, vista la querelle ancora freschissima con Vittoria Deganello.

L’influnecer è infatti in dolce attesa di un bebè, che sarebbe proprio di Alessandro, fratello di Nicole, che inizialmente aveva voluto questo bambino per poi cambiare idea a cose ormai fatte.

La Deganello non si è fatta di certo scappare l’occasione di commentare quanto sta accadendo. Attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto intendere ai suoi follower di essere al corrente del papabile nuovo ingresso. Nelle risposte successive non ha nascosto tutto il suo risentimento nei confronti di Nicole, con la quale era già avvenuto uno scontro in precedenza. Infine, ha spalleggiato quanti ironizzavano sul comportamento del suo ex compagno, dandosi a grosse risate e postando tutto sul suo profilo social:

Vi lascio la sorpresa. Che dopo due storie qui mi sono arrivate chiamate di minacce.

Ha concluso così la questione Vittoria Deganello, facendo sapere ai suoi follower e ai suoi fan che le sue risposte hanno suscitato una reazione abbastanza forte. Si riferirà ai diretti interessati? Per il momento non abbiamo né conferme né smentite, non ci resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip per scoprire se Nicole Murgia farà parte o meno del cast.

COMMENTI