Gf Vip 7, Nicole Murgia rivela chi secondo lei vincerà il programma

L’ex Vippona spiega perché non ha legato con Antonella Fiordelisi e sul feeling con Edoardo Donnamaria afferma che…

Linda Marzo 9, 2023

Gf Vip 7, Nicole Murgia rivela chi secondo lei vincerà il programma

Nicole Murgia non è più una concorrente dell’attuale Gf Vip. Eliminata da una delle ultime votazioni da casa, l’attrice si è lasciata andare a qualche confessione per i microfoni di Casa Chi.

Al format social del magazine condotto da Sophie Codegoni non poteva certo mancare Nicole, che nonostante la breve permanenza rispetto agli altri, si è rivelata comunque una degna protagonista.

Subito le hanno chiesto, appena arrivata, se una volta fuori dalla Casa abbia davvero incontrato la madre di Edoardo Donnamaria, come lui stesso le aveva chiesto. Vista infatti la situazione con Antonella, il volto di Forum aveva raccomandato a Nicole di tranquillizzare la sua mamma:

Ti dico la verità. Me l’ha chiesto ma non sono andata dalla mamma di Edoardo. Ho mandato solo un messaggio alla sua migliore amica, rassicurandola e dicendole che Edo sta bene e che è abbastanza sereno. La mamma di Donnamaria no. Non l’ho sentita.

A differenza di quanti credono, tra loro due c’è solo una grande amicizia, ha voluto ribadire:

No non ero pazza d’amore di Edoardo. Giuro, no. Però quando ho visto la clip montata dalla fantastica regia mi è venuto pure il dubbio. Ma no, assolutamente no. Al contrario? Mah guarda… la maggior parte delle volte o parlavamo di Antonella o di grandissime cavolate dove ridevamo e scherzavamo.

Mai avance o complimenti strani. Rapporto di amicizia molto stretto direi. Tutto qua. Io sicuramente ho provocato, ma non Donnamaria. Ad Antonino un paio di provocazioni chiare gliele ho fatte ma è l’unico fondamentalmente. Donnamaria mai, anzi.

Anche se Antonino non sembra tuttora ricambiarla:

Ovviamente con Antonino non provocazione fisica. Anche se il massaggio lo hanno voluto far passare così. Ho massaggiato molto più spesso Alberto de Pisis per farvi capire. Anche tantissime donne. Ma quello non si è visto. (Ride, ndr). Posso dire che sono brava a fare massaggi e Antonino lo ha scoperto perché spesso stava male di schiena.

Parlavamo comunque di provocazioni verbali verso di lui. Adesso fuori? no. Ci siamo visti in studio e ci siamo salutati. Mi ha fatto vedere la bimba e mi ha detto che andava fuori per lavoro, a Parigi.

Di Oriana in finale si è detta molto entusiasta, tanto da aver festeggiato a casa appena appresa la notizia:

Oriana prima finalista? Ho stappato la bottiglia ieri a casa perché se lo merita. Non perché sono vicina a lei, ti parlo proprio da spettatrice. Per la sua schiettezza e il suo modo di viversi i rapporti nella Casa. Sono felice il doppio poi ovviamente da amica. Spero di vedere la mia Sparta in finale. Poi era scontato che sono felice che non è andata Antonella.

Con la Fiordelisi ormai, invece, nulla da fare. Nonostante Nicole sia entrata con tutti i buoni presupposti, nel giro di una settimana sono sfumati:

Da fuori avevo una buona percezione di Antonella. Dopo una settimana l’ho totalmente cambiata. Se tu mi chiedi con chi pensavo di non legare ti dico Oriana e Giaele, con cui ho legato tantissimo. Avevo detto che mi piaceva Daniele invece ti dico, è una persona molto trasparente e leale e per questo certo mi piace. È una brava persona. Una persona vera.

Antonella ho cambiato completamente idea. È una grandissima provocatrice e poi dice che siano gli altri a provocarla. Questo mi ha infastidito. Ti becchi il resto e non fai dramma no? Invece lei fa la vittima e dice che sta per cavoli suoi e gli altri vanno a romperle le pal*e.

Un altro tasto dolente per lei, si è risolto piano piano in Casa. Parliamo della sua relazione passata con Andrea Maestrelli, su cui hanno messo definitivamente, a quanto pare, una pietra sopra:

Andrea sì, è stato un mio ex. Abbiamo parlato e ho letto proprio il suo dispiacere. In maniera ingenua pensava che questa cosa non sarebbe mai saltata fuori. Abbiamo chiarito quella questione delicata che a me ha fatto stare molto male. Diciamo che nella Casa le strade si sono un po’ allontanate. È stato molto con Antonino, poi con l’altro gruppo, con cui diciamo non correva buon sangue. Ma comunque lui è un ragazzo molto buono.

Secondo me potrebbe vincere OrianaOriana/Tavassi.” ha infine sentenziato circa il papabile vincitore di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI