Gf Vip 7, il papà di Edoardo Donnamaria sarcastico contro gli autori: “Molto meno dilettanti di quello che pensate, ecco perché”

Vincenzo Donnamaria dopo la diretta di ieri sera ha lanciato un’accusa nemmeno troppo velata al reality

Valeria D'Ignoti Marzo 14, 2023

Gf Vip 7, il papà di Edoardo Donnamaria sarcastico contro gli autori: “Molto meno dilettanti di quello che pensate, ecco perché”

La mancanza di Edoardo Donnamaria all’interno della Casa del Gf Vip 7 sta continuando a farsi sentire anche a distanza di giorni.

Ma non solo la mancanza, a farsi sentire sono sempre più frequenti le voci dei fan che si sono mobilitati affinché lui potesse presenziare in studio anche dopo essere stato squalificato. Molti trovano ingiusta anche la stessa squalifica, tirando in ballo il trattamento ben diverso nei confronti di Daniele Dal Moro che spesso ha avuto gli stessi atteggiamenti scontrosi (avuti anche da Donnamaria) nei confronti di Oriana Marzoli. Per lui però ancora nessun provvedimento disciplinare. A marcare queste differenze e a dire la sua sul trattamento riservato al figlio da parte della produzione del reality ci ha pensato Vincenzo Donnamaria che su Twitter ha scritto:

Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse, hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Poi hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse. Stanotte hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Infine hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno l’ingresso di Edo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni altroché storie.

Subito dopo la quarantunesima puntata di Gf Vip 7 infatti papà Donnamaria ha così lanciato una sarcastica (e non troppo velata) accusa nei confronti degli autori del programma. Dapprima ha parlato di sentenza ingiusta, poi ha tirato in ballo le mosse social, poi ancora il via libera da parte della produzione per poter fare i fuochi d’artificio. La chiara accusa di Vincenzo Donnamaria dunque è che stiano sfruttando il figlio e la coppia “Donnalisi” per creare hype.

COMMENTI