Gf Vip 7, Nikita Pelizon sbugiarda Antonella Fiordelisi pubblicando i loro messaggi privati: “Qui stiamo esagerando”

Una frecciatina dell’influencer in partenza per Pechino Express ha infastidito la vincitrice del reality che ha voluto smentire la versione dei fatti della sua ormai ex amica

Giusy Ottobre 9, 2023

Indiscrezioni confermate: Antonella Fiordelisi sarà una dei concorrenti ufficiali dell’undicesima edizione di Pechino Express, l’amatissimo game show di Sky condotto da Costantino Della Gherardesca insieme a Gianluca Fru dei The Jackal.

L’ex Vippona della settima edizione del Grande Fratello Vip giocherà in coppia con un altro volto noto dei reality show di Canale 5: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Estefania Bernal.

Ecco dunque svelato l’impegno televisivo a cui aveva accennato con grande gioia l’influencer campana nelle scorse settimane, senza poter però aggiungere altro. Dopo l’annuncio ufficiale da parte del programma il fandom è impazzito e in tanti sono andati a complimentarsi con Antonella sui suoi profili social.

Tanti “in bocca al lupo” da parte anche dei suoi ex coinquilini. Nelle scorse ore la Fiordelisi ha scritto sul suo canale broadcast di Instagram i messaggi che le sono arrivati da parte di alcuni degli ex concorrenti della Casa del Gf Vip 7. Antonella ha fatto notare che gli unici ad averle scritto sono stati Sarah Altobello, autrice del primo messaggino che si legge:

Amore mio in bocca al lupo per Pechino sai che per te ci sarò sempre. Ti aspetto vittoriosa. Sei unica sappilo.

Non sono mancati nemmeno i complimenti di Matteo Diamante e Patrizia Rossetti.

Nell’elencare chi le ha fatto i complimenti, non è mancata una frecciatina agli “assenti”:

L’unica del programma che mi ha scritto un messaggio per il nuovo programma. Non ho mai avuto dubbi su di te amica mia.

Ps: Anche Matteo mi ha scritto dobbiamo dire la verità.

Ps: Anche Patrizia Rossetti che sento spesso mi ha scritto un bellissimo messaggio.

 

Dalle sue parole si deduce quindi che nessuno degli altri ex coinquilini le avrebbe scritto, a partire da Nikita Pelizon, la vincitrice del reality show con cui Antonella aveva stretto una profonda amicizia, facendo uno sfegatato tifo per lei il giorno della finalissima.

Negli ultimi tempi però qualcosa fra le due ex Vippone sembra proprio essersi incrinato. Al popolo social nei giorni scorsi non era sfuggito il commento della Fiordelisi al corso motivazionale di Nikita che tanto aveva fatto discutere sul web. Corso che la Pelizon ha sempre difeso con le unghie e con i denti.

La frecciatina dell’influencer in partenza per Pechino Express ci ha messo poco ad arrivare alla modella triestina che ha voluto categoricamente smentire la versione dei fatti di quella che è ormai la sua ex amica.

In una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram Nikita ha sbugiardato Antonella, prima scrivendo un messaggio alquanto piccato:

Scusate ma qui stiamo esagerando. Amo “risolvere” nel privato cosa che ho cercato di fare in forma pressoché univoca durante la settimana. Noto nonostante ciò, che si continua pubblicamente questo gioco. Ahimè quindi, per correttezza e trasparenza, mi tocca replicare con le stesse armi.

Poi dopo aver postato il feed della Fiordelisi, ha pubblicato un audio in cui chiedeva ad Antonella quando sarebbe partita per Pechino:

Tu quand’è che parti per Pechino? Ti voglio vedere prima che parti, chiaro? Mi raccomando, non partire senza che io ti saluti. Non esiste. Ti devo dare l’abbraccio! Per la valigia hai tempo, vediamoci per l’aperitivo, sennò per cena.

Successivamente Nikita ha ricordato tutti i suggerimenti che le aveva dato durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. Gia all’epoca infatti Antonella aveva accennato a Pechino Express, game che aveva visto protagonista mesi prima proprio la Pelizon:

Forse ci siamo dimenticati quando abbiamo parlato sul divano per ore e ore. Ho detto tutti i vari segreti, metodi, tecniche dato che io Pechino Express lo avevo già fatto e io ed Helena (Prestes, ndr) siamo andate molto bene e quindi vorrei capire, tutto ciò da dove nasce? Anzi vorrei cogliere l’occasione per dire a tutti i concorrenti che faranno Pechino Express quest’anno a questo punto mi raccomando è fondamentale che troviate il passaggio per la mattina! Dovete già avere la macchina per partire la mattina. Una regola fondamentale, quindi rompete tantissimo a chi vi ospita, perché vi devono aiutare.

Qui potete vedere il video completo:

 

Dopo le storie di Nikita, Antonella le avrebbe tolto il segui su Instagram.

COMMENTI