Gf Vip 7, la pagina di Nikita Pelizon contro Luca Onestini: “Mi auguro di poterti conoscere perché…”

Messaggio al vetriolo contro l’ex tronista e altri inquilini della Casa

Renata Dicembre 26, 2022

Dopo lo scontro natalizio tra Nikita Pelizon e Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il rapporto tra i due è definitivamente giunto alla fine.

L’ex tronista è parso particolarmente infastidito dal comportamento di Nikita che, dopo essersi dichiarata, non gli avrebbe concesso il tempo necessario per capire se poteva ricambiare i sentimenti della coinquilina.

Non ci voglio più avere niente a che fare con una come te. Ti inventi le cose e pure pesanti. Semmai sei tu che non hai rispettato i miei sentimenti. Non rispettavi la mia amicizia e ti eri autoconvinta che io provassi qualcosa di più”, ha tuonato Onestini, sottolineando che non vuole più avere alcun rapporto con lei “né oggi, né domani”.

Dopodiché Luca si è più volte sfogato con gli altri inquilini, alcuni dei quali hanno concordato con la sua versione dei fatti. Ecco che, questa mattina, il profilo Instagram ufficiale della Pelizon ha pubblicato una story, accusando di bullismo i concorrenti del Gf Vip.

È arrivato il momento di parlare un pò, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni. Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo. Vorrei ricordare che provare a “manipolare” tutti i concorrenti contro uno è bullismo, vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa SCHIFO…ma come avete fatto televisione finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri? Alcuni stanno giocando veramente male ma da casa vediamo e sentiamo tutto. Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip, ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente forte fa parte del gioco ma basta, state esagerando tutti e avete rotto.

Poi, il riferimento esplicito ad Onestini:

Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo. Pensa a te e al tuo percorso ma se provi a manipolare mi incazzo. Per il momento non aggiungo altro.

Instagram - Pelizon

 

 

 

 

COMMENTI