Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela come erano andate davvero le cose con Luca Onestini: “Come potevo vederla solo come amicizia?”

Nel frattempo Gianmarco Onestini l’ha attaccata sui social: “Un no è un no, impara a…”

Giusy Gennaio 23, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon svela come erano andate davvero le cose con Luca Onestini: “Come potevo vederla solo come amicizia?”

Negli ultimi giorni Nikita Pelizon e Luca Onestini hanno provato a chiarirsi, confrontandosi su quanto accaduto nei mesi precedenti. I due Vipponi avevano legato sin dall’arrivo nella Casa del Gf Vip dell’ex tronista. Erano apparsi da subito molto affiatati, poi le cose hanno iniziato a scemare quando la modella triestina ha confessato di essere attratta da lui e di volere qualcosa di più di un’amicizia. Al “no” di Onestini sono iniziate una serie di fraintendimenti e di accuse reciproche che li ha portati a non rivolgersi più la parola.

Due giorni fa, nel corso di una cena nella baita, Nikita ha cercato un chiarimento, chiedendogli di far pace, ma davanti a sé ha trovato ancora una volta un muro:

Mi fai tenerezza in questo momento. Queste scuse non le accetto ed esco come se non ci fosse questa cena. Mi hai invitato ok e quindi? Per cosa mi chiedi scusa? In questa Casa le scuse le usate come merce di scambio per trovare una sorta di piattume, per  evitare situazioni scomode. Non esisti per me, basta, posso dirtelo?

Parole dure che sembravano mettere definitivamente un punto a  quello che avrebbe potuto essere almeno una parvenza di rapporto civile. Nikita Pelizon però non ha demorso e ieri ha voluto nuovamente spiegargli di voler andare oltre a quanto successo:

Come ti ho detto, io semplicemente voglio andare oltre a tutto ciò. A me è dispiaciuto tantissimo, mi sono sentita fraintesa e non capita. Mi hai messo davanti un immagine di me che non è la mia. Quando mi hai detto che la maschera mi stava cadendo, ma siamo seri?

Dopo le tante clip che hanno  iniziato a girare suoi social, è intervenuto Gianmarco, il fratello di Luca. L’ex concorrente de La  Pupa e il Secchione ha attaccato la Vippona:

Cara Nikita, un NO è un NO, impara a rispettare la volontà delle persone e non inventarti una “realtà parallela” solo perché non sei stata ricambiata. Hai stufato.

Come riportato da Blogtivvu.com, però, sembrerebbe che la Pelizon abbia spiegato nel dettaglio i motivi per cui aveva creduto che con Luca ci fosse davvero qualcosa di più che una semplice amicizia.

Nel video a seguire possiamo vedere Nikita Pelizon confidare ad Antonella Fiordelisi come stavano realmente le cose con Onestini sin dal servizio fotografico per Natale, pubblicato poi sul settimanale Chi.

COMMENTI