Gf Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini ripensano al loro percorso nella Casa: “Certe cose rimangono indelebili!”

I due Vipponi hanno ricordato le emozioni vissute durante il reality, e immaginato cosa li aspetta fuori

Dalia Marzo 26, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon e Luca Onestini ripensano al loro percorso nella Casa: “Certe cose rimangono indelebili!”

Sta per giungere al termine il Gf Vip 7 e dunque il percorso di tutti i suoi inquilini, tra cui Nikita Pelizon e Luca Onestini.

I due Vipponi hanno avuto un rapporto piuttosto tortuoso nella Casa. Inizialmente, Nikita e Luca andavano molto d’accordo e tra loro si era instaurata una bella complicità.

Tuttavia, al sentir parlare di interesse diverso da quello dell’amicizia, Onestini si era tirato indietro, arrivando a non avere più rapporti con la modella.

Negli ultimi giorni, però, proprio perché in vista della finale, i due sono tornati sui loro passi. Se per alcuni si tratta di mera strategia, per altri è un semplice modo per non serbare rancore inutilmente.

E così, proprio ieri sera, i due concorrenti si sono ritrovati a chiacchierare in giardino. A proposito dei sei lunghi mesi passati nella Casa, Luca ha così esordito: “Se pensi agli inizi sembra una vita fa…“.

La Pelizon ha così ribattuto pensierosa: “Però certe cose rimangono indelebili“.

Quando Luca le ha chiesto se avesse bei ricordi di quest’esperienza, la Pelizon ha risposto sicura:

Si ho diversi momenti che ricorderò per sempre. E grazie a Dio, perché si tratta di 6 mesi, altrimenti se non ci fosse stato nulla da ricordare, era drammatico!

E Luca a seguire ha concordato:

A me la cosa che stupisce è che per fortuna alla fine rimangono solo i ricordi dei momenti più belli.

Con il pensiero, Luca si è rivolto alle persone più care e si è domanda, un po’ ironicamente, un po’ con malinconia: “Chissà se si ricordano di noi”.

Nikita non aveva dubbi, è certa che i loro amici e parenti li stiano aspettando, mentre Onestini ha continuato a fantasticare.

Nikita, però, lo ha rassicurato: vedere qualcuno attraverso uno schermo non è come averlo accanto. “Mi basterebbe che ne avessero la metà”, ha risposto Onestini, riferendosi alla voglia di dare un abbraccio.

Il percorso di Nikita e Luca sta per giungere al termine: come si concluderà?

COMMENTI