Gf Vip 7, Nikita Pelizon rivela di aver fatto un sogno erotico su un inquilino della Casa: il racconto

La Vippona si confida con Ginevra Lamborghini

Ludovica Settembre 30, 2022

Nikita Pelizon ha fatto un sogno erotico su un inquilino della Casa del Gf Vip che sta facendo chiacchierare di sé, fuori e dentro il loft di Canale 5. Si tratta di Antonino Spinalbese.

Nikita stamattina è corsa dalla sua amica Ginevra Lamborghini per raccontarle il suo sogno che ha avuto come protagonista l’ex fidanzato di Belen Rodriguez:

Ho sognato Antonino. Sono a disagio.

Ginevra non è sembrata infastidita da questa confidenza:

Quanto è brutto quando sogni quelle cose perché poi quando ti svegli e lo vedi ti sembra che lui lo sappia. E’ terribile, anche a me è successo.

Ricordiamo che in questi primi giorni di reality si è molto parlato della particolare vicinanza tra Spinalbese e la Lamborghini. Proprio nel corso della puntata andata in onda ieri sera si è alluso ad un possibile interesse reciproco. Antonino ha in un certo senso confermato questa impressione del pubblico. Ginevra, invece, ha ammesso di provare grande affetto per il ragazzo, ma niente di più. Il suo cuore, infatti, sembra essere occupato da un uomo che ha conosciuto poco prima di iniziare la sua esperienza nel reality.

La rivelazione di Nikita però, secondo alcuni, potrebbe scatenare in Ginevra un sentimento di gelosia.

COMMENTI