Gf Vip 7, Noemi Bocchi potrebbe entrare nella Casa? Le parole di Alfonso Signorini

Mancano solo pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la settima edizione del Gf Vip 7: lunedì 19 settembre, infatti, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e sarà solo allora che scopriremo i Vipponi che popoleranno la Casa più spiata d’Italia.



In attesa di scoprire i nomi dei 24 concorrenti del Gf Vip 7, Alfonso Signorini – in anteprima su Chi – ha presentato la nuova edizione, svelandone anche le principali novità:

Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi.



Il direttore di Chi ha poi svelato se gli piacerebbe avere tra i concorrenti Noemi Bocchi, ormai fidanzata ufficiale di Francesco Totti:

Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta.



Niente Gf Vip dunque, per la nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma, la quale in questo momento sembra più interessata a fare il suo ingresso nella casa di Francesco alla luce del sole, piuttosto che in quella del Gf Vip 7.

Tornando a parlare del reality, invece, Alfonso ha commentato l’arrivo di Orietta Berti nelle vesti di opinionista, svelando che la cantante sotto i vestiti colorati e l’aria serafica, nasconde in realtà un sottile velo di perfidia:

Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: “Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi”. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa.

Mentre sul ritorno di Sonia Bruganelli:

Era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Quando le ho fatto la telefonata per dirle: “Ti voglio al fianco di Orietta Berti”, mi ha detto che la mia chiamata era arrivata al momento giusto della sua vita. Non posso dire di aver avuto lo stesso istinto con Adriana Volpe. L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo.