Gf Vip 7, trapelano i nomi dei primi probabili Vipponi: la mamma di un naufrago dell’Isola 16 e una discussa showgirl

Le indiscrezioni arrivano da diversi siti

Carola Aprile 8, 2022

Non è trascorso nemmeno un mese dalla finale del Gf Vip 6 eppure la grande macchina del programma è già al lavoro per trovare i concorrenti per il Gf Vip 7. Chi sarà il successore di Jessica Selassié, vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini?

A tal proposito, sul web sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni. In particolar modo sono due i nomi che si ripetono con una certa insistenza.

Il primo nome per il Gf vip 7 fatto da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi è quello di Pamela Prati. Un volto che non è certo inedito per i telespettatori del reality. Pamela, infatti, aveva già partecipato al Gf Vip, anche se la sua permanenza nella Casa era stata di breve durata e piuttosto travagliata.

Secondo Dandolo, la Prati starebbe facendo di tutto per essere di nuovo nel cast del programma:

La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality.

Riuscirà Pamela nel suo intento di rientrare nella Casa più spiata d’Italia? L’impresa rischia di essere più dura del previsto. Tra Mediaset e la showgirl infatti non corre buon sangue da quando Pamela chiese un risarcimento milionario per il caso Mark Caltagirone.

Il secondo nome, invece, è apparso sul settimanale Nuovo ed è quello di Veronica Cozzani, mamma dei fratelli Rodriguez, particolarmente avvezzi ai reality italiani. Nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo visto sia Cecilia che Jeremias fare la loro comparsa dapprima nella Casa del Gf Vip e poi sulle spiagge dell’Honduras. Spiagge sulle quali di recente è approdato anche papà Gustavo, che ha deciso di mettersi alla prova sull’Isola dei Famosi insieme al figlio.

Veronica, al momento, è dunque l’unica componente della famiglia Rodriguez a non aver mai preso parte ad un reality show, ma presto le cose potrebbero cambiare. Le prime prove di avvicinamento al mondo della tv per la Cozzani sono avvenute proprio ieri sera: Veronica è stata tra gli ospiti della sesta puntata dell’Isola e ha potuto salutare Jeremias e Gustavo.

COMMENTI