Gf Vip 7, risveglio nostalgico per Luca Salatino: “Ho bisogno della mia ragazza!”. La reazione di Soraia Ceruti

L’ex tronista sente forte la mancanza della sua fidanzata, nonostante la sorpresa ricevuta pochi la settimana scorsa

Valeria D'Ignoti Ottobre 4, 2022

Gf Vip 7, risveglio nostalgico per Luca Salatino: “Ho bisogno della mia ragazza!”. La reazione di Soraia Ceruti

Ancora momenti duri e difficili per Luca Salatino all’interno della Casa del Gf Vip 7.

Non è la prima volta che l’ex tronista accusa la forte mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti. Ricordiamo infatti che il primissimo giorno, dopo neppure 24 ore dal suo ingresso Luca aveva già da subito accusato la separazione.

Qualche puntata dopo, in seguito ad alcuni suoi malumori, aveva anche avuto la possibilità di incontrare la fidanzata. Quest’ultima aveva provato a dargli carica e la giusta forza per poter continuare il suo percorso nel migliore dei modi. E questo è bastato ma per poco.

Ieri è andata in onda la quinta puntata del reality show, puntata estremamente tosta in seguito agli avvenimenti su Marco Bellavia. E proprio a Luca Salatino, il conduttore ha dedicato un siparietto simpatico per smorzare un poco i toni duri durante la messa in onda.

Una volta terminata la puntata, tutti i Vipponi hanno espresso i loro malumori generici e anche Salatino, in estremo silenzio, si è recato nella camera da letto per dormire. Ma il suo risveglio non è stato dei migliori.

Proprio questa mattina infatti, il romano ha accusato nuovamente la forte nostalgia della fidanzata e insieme al compagno di avventura Charlie Gnocchi ha affermato:

Io ho bisogno della mia ragazza Charlie. Lei lo sa, mi vede sempre. Forse non ho neanche le forze per mandarle un saluto.

Successivamente, per provare a scaricare la tensione e la malinconia, Luca si è dedicato ad un intenso allenamento a corpo libero in giardino. Ma anche qui, complice una canzone romantica, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Questa volta insieme a lui anche George Ciupilan che prontamente l’ha raggiunto e in estremo silenzio, si è seduto al suo fianco e ha diviso quel momento di fragilità e sensibilità con il suo compagno.

Da casa, pronta è stata la reazione di Soraia che, attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram, ha ancora una volta mandato un incoraggiamento “virtuale” al suo uomo:

Instagram - Soraia Ceruti

COMMENTI