Gf Vip 7, Luca Salatino in lacrime per Soraia Ceruti: “Quanto mi manca! È bella questa cosa perché…”

L’ex tronista dopo la prima notte passata nella Casa ha confessato di sentire già la mancanza della fidanzata conosciuta a Uomini e Donne

Valeria D'Ignoti Settembre 20, 2022

Gf Vip 7, Luca Salatino in lacrime per Soraia Ceruti: “Quanto mi manca! È bella questa cosa perché…”

Luca Salatino sta già vivendo e affrontando i primi momenti di difficoltà all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo neppure 24 ore dal suo ingresso, avvenuto durante la prima puntata andata in onda ieri lunedì 19 settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne sta già accusando le prime mancanze. In particolare, questa mattina, Luca, non appena sveglio ha prontamente dedicato un “Buongiorno” e dolci parole d’amore alla sua fidanzata, Soraia Ceruti. Di lì a poco è crollato in un pianto e sfogo emotivo.

Ritrovato in giardino, avvolto dai pensieri e dalla forte malinconia, ha detto:

Mamma mia quanto mi manca! E’ bella questa cosa perché vuol dire che sono veramente innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire, a me manca un botto. So che è un’esperienza che ci legherà ancora di più, è un’esperienza per me, per noi… Se non avessi sentito niente non era vita per me, non era amore più che altro

Confortato dagli altri inquilini della casa che lo spronavano a tenere duro e soprattutto a godersi l’esperienza all’interno del reality show, Luca Salatino si è messo a piangere spiegando:

La mattina quando mi sveglio e la notte prima di andare a letto, sono quelli i due momenti dove sento proprio la botta forte. Mi manca!

Un amore davvero tanto forte dunque quello che lega Soraia e Luca. Nel frattempo proprio stamattina, la fidanzata, ha voluto fare un augurio al romano, dedicandogli dolci parole piene di affetto, stima e amore.

COMMENTI