Gf Vip 7, nella notte scatta una lite di fuoco tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti che se la prende anche con Alfonso Signorini!

Urla e parole grosse tra le due Vippone: ecco cosa è successo

Giusy Ottobre 7, 2022

È andata in onda ieri sera una nuova, incandescente puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata che ha visto ancora una volta al centro dell’attenzione Marco Bellavia. È stata letta una lettera scritta dall’ex conduttore di Bim Bum Bam, che non ha lasciato indenne nessuno. Una lettera amara, dolorosa, che ha scosso tutti i telespettatori e – ci auguriamo – anche tutti i Vipponi. È stata la puntata che ha visto Sara Manfuso accompagnata alla porta dallo stesso Signorini, per alcune dichiarazioni che hanno lasciato alquanto basiti. È stata la puntata che ha visto ancora le ennesime polemiche. Polemiche che sono continuate dopo la fine della messa in onda. Protagonista, Patrizia Rossetti.

La conduttrice delle televendite si è risentita dopo che la produzione ha concesso a Pamela Prati una camera singola con tanto di bagno privato. Come ha riportato Biccy.it mentre si sfogava con Wilma Goich, Cristina Quaranta e Carolina Marconi, Patrizia Rossetti non le ha mandate a dire nemmeno al Gf Vip stesso:

Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c***. […] Ogni notte fa queste scene di me**a. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co****ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio.

Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera.

Giaele De Donà ha poi raccontato ai suoi compagni di avventura quanto accaduto fra le due donne. Sembrerebbe infatti che fra la Prati e Patrizia Rossetti siano volate parole grosse:

Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […] Comunque ragazzi Patry le ha urlato addosso e non smetteva. No e poi le ha urlato dietro mentre l’altra andava via. C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam.

Poco dopo è arrivata l’ex primadonna del Bagaglino e ha raccontato la sua versione dei fatti:

Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…

COMMENTI