Gf Vip 7, nuove incomprensioni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che lamenta di ricevere poche attenzioni dal veronese: “Io ho bisogno di stabilità”

Dopo i contrasti gli Oriele si sono sfogati con gli altri Vipponi raccontando come sono abituati a viversi le frequentazioni

Renata Febbraio 25, 2023

Gf Vip 7, nuove incomprensioni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che lamenta di ricevere poche attenzioni dal veronese: “Io ho bisogno di stabilità”

Nella giornata di ieri Oriana Marzoli ha avanzato qualche perplessità sul reale interesse di Daniele Dal Moro nei suoi confronti.

Parlando con Milena Miconi nel van del Grande Fratello Vip, l’influencer venezuelana ha fatto presente un cambiamento improvviso del veronese:

Non mi va di stare dietro, non lo so. Non so il perché di questi passi indietro così all’improvviso…Cosa c’è che non va adesso? Sono quattro giorni che Daniele non mi abbraccia e sta ore e ore con me. Non capisco questi alti e bassi. Fuori non riuscirei a stare bene con una persona che ha questi alti e bassi perché ho bisogno di stabilità. Io mi affeziono, quindi se vedo che fa passi indietro non è che sto molto bene.

Successivamente, Oriana ha deciso di confrontarsi con Daniele, ripetendo: “A volte non c’è bisogno di parlare perché ci sono delle cose che sono chiare e ultimamente sono quattro giorni che non sei come prima, che eri attaccato. Durante la puntata neanche mi consideri…“. L’ex tronista, però le ha sottolineato che durante la puntata non parla con nessuno e che la coinquilina si fa “tanti pensieri per niente“. La Marzoli, dal canto suo, ha ammesso di non riuscire ad abituarsi al fatto che “mi dai una cosa e poi mi togli tutto quello“, aggiungendo: “Non lo fai perché c’è un motivo ma perché non ti va, che è diverso“.

Daniele, allora, le ha spiegato:

Non è che non mi vada, ma voglio stare anche con gli altri. C’ho la giornata in cui magari ce l’ho di più e la giornata in cui ci sono un po’ di meno, come oggi. Mi sono svegliato, ho visto che eri a letto, potevo lasciarti dormire giusto? Imvece sono venuto a svegliarti e sono rimasto un po’ lì ma perché mi andava, magari un’altra volta ti lascio dormire. Dopo, che a te non stia bene non è che lo decido io quello che è giusto e quello che è sbagliato…Tu pretendi e basta da me.

Per te è: “o come dico io, altrimenti quella è la porta“. Non funziona così. Ti giuro, anche in questi due o tre giorni non volevo essere distante, faccio semplicemente quello che mi sento. Un pomeriggio capita che stiamo due o tre ore a letto insieme e l’altro sto due ore in cortiletto a parlare con Edaordo ma non è che lo premedito.

Secondo la spagnola, l’atteggiamento di Daniele non è lineare e, sfogandosi con i suoi amici Spartani, ha lamentato:

Mi sembra anche giusto parlare e dire quello che non mi piace. Non succede niente, la gente si capisce parlando. Lui mi dice che non vede questo cambiamento, che continua a pensare allo stesso modo di quattro giorni fa. Lui mi prende per quello che sono, con le cose belle e le cose non gli piacciono. Però io gli dico che non mi va di stare così e se lui vuole continuare a fare così io preferisco lasciare stare. E lui mi dice: “ah se tu preferisci così io mi rendo conto del valore che tu dai al nostro rapporto e per me va bene, quindi anche io ti dico lasciamo stare“. Io mi aspettavo che dicesse: “senti Ori, mi dispiace che tu abbia percepito questo, vieni qua“, neanche una scusa, perché da lui una scusa non arriverà mai.

Sai che mi dice? Che io ancora non ho superato il mio ex e quindi sto cercando la perfezione e il giorno in cui io troverò il ragazzo giusto…E’ un po’ incoerente. Non mi piace, sento un vuoto. Non è vero che cerco la perfezione, ma tu puoi “migliorare” o fare certe cose per rendere felice la tua ragazza, come io ho smesso di fare certe cose per farlo stare bene. Sono piccoli compromessi che si fanno, basta, finisce lì.

Poco dopo, Daniele ha esposto le sue ragioni a Luca Onestini:

Uno, non è la mia ragazza. La sto conoscendo, ma non è così, perché già sono andato oltre a mille dubbi che ho, mille cose che sono successe. Li mettiamo via però sono sempre io che devo mettere via tutto, che devo cambiare queste cose qua. Se con una persona ci sto bene solo se sono così, se invece c’è una virgola che è diversa non va più bene. Lei pretende determinate cose, io invece non pretendo niente perché sono fatto in un altro modo. Però pretendo di essere me stesso e negli ultimi giorni io sono stato me stesso con lei.

Io sono un ragazzo che vive da solo da quando ha 17, passo molto tempo da solo nella mia vita quotidiana. Sono fatto a modo mio. Alla io comicio a dirle che mi arrabbio se passa metà giornata a truccarsi o quando sclera vicino alla gente. Così non si troverà mai un punto di incontro. Lei cerca una persona che rispecchi determinati requisiti che lei prestabilisce e se questi requisiti non ci sono, cambia pagina e va avanti. E allora passa al prossimo…

COMMENTI