Gf Vip 7, tra i papabili nuovi Vipponi anche un amatissimo ex naufrago? L’indiscrezione

Oltre a lui potrebbe varcare la porta rossa anche un iconico protagonista de La Pupa e il Secchione

Linda Ottobre 30, 2022

Si parla ormai da giorni delle probabili new entry che potremmo vedere nelle prossime puntate dell’attuale edizione del Gf Vip.

Tra i nomi più gettonati, sicuramente quello di Eliana Michelazzo, protagonista insieme a Pamela Prati e Pamela Perricciolo dell’ormai storico Mark Caltagirone Gate, tornato sotto i riflettori con la partecipazione proprio della showgirl al reality. Durante le ultime puntate infatti, è stato argomento di discussione tanto che tra le parti interessate sono tornati a galla vecchi malumori.

Il giornalista Davide Maggio aveva però sganciato e poi prontamente smentito la presenza di Eliana nello show. Sappiamo infatti che la Michelazzo è impossibilitata a far parte del cast di questa edizione, vista la clausola nel contratto della Prati che lo vieterebbe.

Successivamente il web ha fatto circolare il papabile ingresso di Oriana Marzoli – ex compagna di Ivan Gonzalez, volto di Uomini e Donne e successivamente del Gf Vip – ancora però col punto interrogativo.

A questo punto, ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano a spoilerare nuovi rumor sui prossimi ingressi. Quello accolto con più enfasi è quello che vede sicuramente l’entrata in Casa di Edoardo Tavassi, uno tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione de L’Isola. Il fratello di Guendalina aveva avuto un infortunio che lo aveva costretto a lasciare l’Honduras. Successivamente, si prevede l’ingresso di Sara Altobello, nota per la sua somiglianza con Melania Trump e per aver presenziato come opinionista negli studi di Barbara D’Urso, E infine, dovrebbe varcare la soglia della famosa porta rossa anche il conte Mazzoni già visto a La pupa e il secchione:

COMMENTI