Gf Vip 7, tra i sei nuovi Vipponi anche Micol Incorvaia? Il commento di sua sorella Clizia che sembra confermare l’indiscrezione

Tra coloro che giovedì varcheranno la porta rossa ci potrebbe essere anche Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria

Giusy Novembre 1, 2022

Come annunciato da Alfonso Signorini ieri sera, giovedì entreranno nella Casa del Gf Vip sei nuovi concorrenti. Fra squalifiche, ritiri e televoti frash, la produzione del reality show è dovuta correre ai ripari, inserendo, a poco più di un mese dall’inizio del programma, nuovi Vipponi.

Nei giorni scorsi era stato Davide Maggio a spoilerare i nomi di due possibili ingressi: Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, amatissimo naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Successivamente il portale Biccy.it aveva fatto il nome di Micol Incorvaia, sorella dell’ex Vippona Clizia.

Ed è stata proprio la compagna di Paolo Ciavarro a confermare l’ingresso della sorella al Gf Vip con un commento che sembrerebbe aver dissolto ogni dubbio:

Manchi già

Micol Incorvaia è stata fra l’altro fidanzata con Edoardo Donnamaria. Come prenderà l’arrivo della sua ex nella Casa di Cinecittà?

COMMENTI