Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: il gesto che sancisce definitivamente la pace

Intanto la venezuelana riappare nelle storie di Daniele Dal Moro

Giusy Dicembre 2, 2023

E alla fine arrivò… la pace fra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi!

La settima edizione del Grande Fratello non verrà ricordata solo come quella che ha dato poi il via al repulisti generale da trash, parolacce, abiti succinti voluto da Pier Silvio Berlusconi, ma anche a quell’Eva contro Eva fra due protagoniste (in)discusse della Casa del reality show.

Antagoniste fin da quando la Marzoli ha varcato la porta rossa (l’influencer campana ha fatto parte del cast fin dalla prima puntata, la venezuelana invece è arrivata dopo qualche settimana, ndr), Oriana e Antonella non se le sono mai mandate a dire.

Una rivalità che è durata fino all’ultima puntata, quando la Marzoli è arrivata seconda, alle spalle di Nikita Pelizon, nella Casa cara amica della Fiordelisi. L’ex concorrente di Pechino Express al televoto era stata molto probabilmente aiutata anche dall’enorme fandom di Antonella.

Dopo oltre un anno dalla prima puntata del Gf Vip, le due hanno fatto pace!

La tregua è stata immortalata da Ilenia Virno, la migliore amica di Antonella. Nelle storie pubblicate sul profilo Instagram della donna, possiamo notare Oriana e Antonella sedute vicine vicine con cellulare in mano intente a scambiarsi il segui sui social.

Anche Daniele Dal Moro ha ripreso le due ex Vippone, lasciando intendere di essere tornato insieme a Oriana.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, almeno fino alla prossima puntata…

COMMENTI