Gf Vip 7, Oriana Marzoli chiede ad Antonino Spinalbese e Giaele De Donà se abbiano avuto rapporti sotto il piumone: la loro risposta

La nuova concorrente spagnola indaga sul rapporto tra l'hair stylist e la modella

Linda Novembre 4, 2022

Ieri sera la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto parecchio chiacchierare il web. Al centro delle attenzioni, le love story intricate – come quella tra Antonella e Edoardo, George e Nikita, Antonino e Giaele – e le new entry che hanno finalmente portato nuova linfa vitale al gruppo.

E proprio tra queste, Oriana Marzoli, modella venezuelana, ha voluto curiosare un po’ su alcuni dettagli piccanti che riguardano proprio una delle coppie. Parliamo di Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Lei è sposata con il miliardario americano Bradford Beck, attualmente a Los Angeles per lavoro. Lei è reclusa nella Casa del Gf Vip e ha sempre decantato il loro amore libero e aperto a nuove conoscenze.

Brad però, ieri sera si è fatto sentire in diretta con una lettera per darsi un tono e mettere un freno alla Vippona che sembrerebbe non avere che occhi per Antonino Spinalbese, ormai. Il marito di Giaele aveva chiaramente appreso che qualcosa, sotto le coperte, tra i due fosse successo. L’hairstylist si era difeso parlando di “grattini”, quando il padrone di Casa, Alfonso Signorini, gli aveva mostrato le immagini degli strani movimenti.

Ad indagare direttamente sulla questione ci ha pensato la nuova arrivata, che ha chiesto senza mezzi termini all’ex di Belén Rodriguez se fossero andati oltre. “Se così fosse te lo direi tranquillamente. Lei può fare quello che vuole. A me non cambierebbe nulla dirti che sì, è successo.”

Ci piacciamo ma siamo amici” ha proseguito Giaele. “Io ho pensato che voi avevate “sco*ato. Giuro che si vede da fuori.” ha concluso la

 

 

COMMENTI