Gf Vip 7, gli ascolti della quattordicesima puntata

Tutti i dati auditel della serata di giovedì 3 novembre

Linda Novembre 4, 2022

Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata del Gf Vip 7, il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, le opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e la conduttrice social Giulia Salemi. Al centro dell’attenzione della serata di ieri, gli amori nati in Casa e l’ingresso delle sei new entry.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono sempre più vicini. Ma l’entrata di Micol Incorvaia, ex flirt di lui, ha mandato in tilt l’ex di Francesco Chiofalo. Giaele de Donà ha ricevuto una lettera in diretta dal marito Bradford Back che ha mandato un ultimatum alla Vippona dopo gli strani movimenti avvenuti sotto le coperte tra lei e Antonino Spinalbese. Anche Nikita Pelizon a quanto pare sarebbe finita all’interno di un triangolo amoroso. George Ciupilan sembrerebbe molto preso da lei ma per rispetto a Matteo Diamante, ex fidanzato di lei nonché suo caro amico, sente di avere le mani legate. Matteo non l’ha presa benissimo, e ha voluto dargli del “senza pal*e” in diretta tv.

Ma passiamo agli ascolti della serata del Gf Vip. Davide Maggio ci ha fatto sapere:

Ieri, giovedì 3 novembre 2022, su Rai1 Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso ha conquistato 3.416.000 spettatori pari al 18.9% di share. Su Canale5 Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.659.000 spettatori.

COMMENTI