Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro svelano la prima cosa che hanno fatto dopo essersi ritrovati. E a proposito di Temptation Island…

La venezuelana ha anche voluto spiegare come sono andate davvero le cose durante la chiacchierata serata a casa di Antonino Spinalbese

Giusy Giugno 7, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro svelano la prima cosa che hanno fatto dopo essersi ritrovati. E a proposito di Temptation Island…

Sono stati giorni abbastanza difficili per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Diverse incomprensioni avevano portato la coppia, che si è conosciuta e innamorata nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip, ad allontanarsi.

Come un fulmine a ciel sereno era arrivata la rottura, creando tanto dispiacere fra i fandom che seguono e supportano gli Oriele fin dal loro percorso nella Casa del reality show di Alfonso Signorini.

Fra Oriana e Daniele a un certo punto erano volate anche parole grosse, frutto di tanta amarezza. I due si sono spesso sfogati nelle room di Twitter.

Tuttavia, dopo una segnalazione arrivata pochi giorni fa in merito a un riavvicinamento fra i due, ieri la pagina Instagram del settimanale Chi ha confermato quanto era trapelato: Daniele e Oriana sono tornati insieme.

I due ex Vipponi hanno rilasciato alla nota rivista diretta dal padrone di Casa del reality show un’intervista esclusiva dove hanno raccontato come i due si siano riavvicinati.

In un breve estratto pubblicato ieri, la Marzoli ha confessato di aver fatto il primo passo, presentandosi a Verona a casa sua dopo un viaggio di lavoro in Spagna.

Come dichiarato nel corso della chiacchierata da Oriana, i due hanno cercato di trovare un punto di incontro:

Abbiamo cercato un punto di incontro. Mi ha fatto capire di cosa ha bisogno perché è stressato di altre cose e non vuole passare il tempo a discutere.

L’influencer ha spiegato cosa vorrebbe che facesse Daniele:

Se mi vuole bene deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose. Avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Le persone si capiscono quando parlano, con calma, senza estremizzare. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra.

Entrambi infatti hanno alle spalle un passato doloroso. Oriana ha raccontato di essere stata più volte tradita. Daniele ha spiegato che non vuole essere lui a pagare le colpe degli altri:

Mi dispiace se ha un passato che l’ha segnata, o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro.

Oriana sa di potersi fidare dell’ex tronista, aggiungendo che spesso è come se lui avesse paura di essere felice:

Daniele è uno che, se si innamora, è per tutta la vita. Se dice “ti amo” non lo fa tanto per fare, perché non ama rimangiarsi quello che ha detto.

A me sembra che abbia paura di essere felice, gliel’ho detto una volta: trova sempre il modo di dire che tutto andrà male, che non andiamo d’accordo. Ma non è così.

Oriana è poi intervenuta sui like che Daniele avrebbe messo ad alcune foto. Un “movimento” social dell’ex Vippone segnalato da qualche fan e che avrebbe portato al litigio:

Alcuni fan mi avevano segnalato che aveva iniziato a seguire altre ragazze su Instagram e a mettere like alle loro foto. Questo mi dava fastidio perché, di solito, è uno che non segue nessuna. Non capivo il senso di seguire una sconosciuta. Sono gelosa, ma non sono pazza. E nemmeno scema.

La Marzoli ha spiegato i motivi per cui le aveva dato fastidio quel gesto da parte del suo uomo:

Non perché fossero ragazze più belle di me, ma perché ho vissuto un rapporto traumatico con il mio ex che mi ha tradita ripetutamente con chiunque e mi ha fatto diventare insicura. Voglio un uomo che mi dia la giusta importanza. Poi, quando ci siamo chiariti, Daniele mi ha fatto vedere che non c’era nessun messaggio compromettente, e che a volte l’ha fatto solo per darmi fastidio.

Come già aveva raccontato in uno dei suoi sfoghi nelle room di Twitter, Oriana ha anche aggiunto il motivo per cui vorrebbe che Daniele mettesse le foto di coppia sul suo profilo Instagram. Foto che aveva poi rimosso dopo le discussioni:

Sì, lo so che sembra una sciocchezza, ma mi piaceva quando metteva le nostre foto o i nostri video, sentivo che era orgoglioso di me ed era fiero di far sapere che stavamo insieme.

Daniele ha aggiunto:

 All’inizio le mettevo spesso ma poi, quando litigavamo, Oriana cancellava le nostre foto e, allora, ho smesso di farlo.

Sulle pagine di Chi Oriana ha anche voluto chiarire quanto accaduto dopo la festa di compleanno di Signorini. È vero che è andata a casa di Antonino Spinalbese, ma non era assolutamente da sola. Aveva accompagnato altri ex Vipponi:

Mi ha dato fastidio che lui l’abbia raccontata in questo modo, perché è facile fraintendere. Sono andata a casa di Antonino per accompagnare altre persone che erano alla festa con me: Giaele, Clizia, Micol, Alberto. Ho passato la serata sul divano a giocare alla Playstation con il suo miglior amico, Alessandro. Mi sono comportata talmente bene che, il giorno dopo, Antonino ha scritto a Daniele per dirgli che non doveva preoccuparsi. Quando sono fidanzata mi comporto da “dieci”, sono impeccabile.

Alla rivista hanno poi entrambi voluto confessare che la chimica è sempre stata alle stelle.

Cosa avrebbero fatto dopo che si sono rivisti? Daniele, sornione, si è rivolto a Oriana:

Diglielo tu!

La Marzoli ha spiegato che non è mai stato il sesso il problema:

Il sesso non manca, anzi, è intenso. Diciamo che non è mai stato quello il nostro problema.

È vero che Oriana  e Daniele avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island?

La modella venezuelana ha confessato di non aver ricevuto nessuna proposta:

No, non mi ha chiamato nessuno.

COMMENTI