Gf Vip 7, Oriana Marzoli: “Davide Donadei? Un leccased*re, il tipico sfig*to che…”

Alla venezuelana proprio non sembra andare a genio l’ex tronista

Carola Gennaio 17, 2023

Oriana Marzoli questa mattina ha usato parole dure nei confronti di Davide Donadei per via di alcuni suoi atteggimaenti.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventottesima puntata del Gf Vip 7, il reality condotto da Alfonso Signorini con l’appoggio delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Tra i tanti temi toccati nel corso della diretta, per la prima volta si è parlato anche di uno degli ultimi arrivati all’interno della Casa di Cinecittà, ovvero l’ex tronista Davide Donadei ed è stata mostrata la linea della sua vita. Nel corso degli anni il gieffino ha dovuto affrontare e superare diverse prove dolorose e tale racconto ha colpito tutti e sia nella Casa che fuori in molti si sono emozionati.

Tra chi però non sembra proprio riuscire ad apprezzare l’ex tronista Davide c’è Oriana Marzoli, la quale questa mattina – dopo aver visto il Vippone portare la colazione a letto ad alcuni suoi compagni – l’ha duramente attaccato, parlando in cucina con Luca Onestini:

Questo ragazzo mi innervosisce in ogni modo, è un leccase*ere, ma un leccase*ere. Gli ha portato la colazione alla gente che dorme, dai, ma dai. Mi sembra il tipico sfi*ato che vuole a tutti i costi… capito? Così se va in nomination…

COMMENTI