Gf Vip 7, dopo Oriana Marzoli anche Edoardo Tavassi infrange il regolamento (Video)

I nuovi entrati non smettono di riferire fatti esterni agli inquilini della Casa

Giusy Novembre 18, 2022

La curiosità fa l’uomo ladro, specie se sei rinchiuso nella Casa (dorata) del Grande Fratello Vip. I coinquilini spesso non sanno come ingannare il tempo e fra una lite, una pomiciata e una positività al Covid si dilettano a chiacchierare del più e del meno. Se poi hai dei nuovi compagni di avventura pronti a raccontare quanto è accaduto all’esterno prima di varcare la porta rossa, come si fa a resistere?  I nuovi entrati infatti non smettono di riferire fatti avvenuti fuori dalla Casa e dopo Oriana Marzoli, nella giornata di ieri è toccato a Edoardo Tavassi.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è dilettato a raccontare a un Edoardo Donnamaria estremamente attento alle parole del suo omonimo, la classifica di gradimento.

Fra un gesto e un bisbiglio siamo riuscite a carpire qualcosa nella clip che sta girando da ore sul web!

Ecco quanto spoilerato da Edoardo Tavassi. Sarà punito per aver infranto il regolamento?

Il fatto che uno si espone tanto ti fa spaccare a metà. Invece quelli che non dicono un c***o mai sono quelli che alla fine  sopravvivono tipo  l’anno scorso. È uguale zì.  Ci stava pure tutta la cosa delle percentuali però quella non me la ricordo. L’ho vista poco prima di entrare di tutti  (si riferisce alla classifica, ndr).Di tutti voi che c’eravate prima. Tu stai tipo la Roma ( si riferisce a Edoardo Donnamaria, ndr). Europa League, zì.

Gli immuni non ho capito perché sono quelli. Loro rischiano tutti.

COMMENTI