Gf Vip 7, Oriana Marzoli infrange il regolamento: provvedimento in arrivo per la Vippona?

A rischio anche Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis

Linda Novembre 10, 2022

Oriana Marzoli ha infranto il regolamento all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7? La modella ha fatto il suo ingresso da nemmeno una settimana eppure ha già creato parecchie dinamiche.

A quanto pare, Antonino Spinalbese avrebbe puntato gli occhi su di lei, suscitando in Giaele De Donà non poche gelosie. E proprio in un momento molto confidenziale con l’ex di Belén Rodriguez, la sud americana si è lasciata andare ad una chiacchiera palesemente contro il regolamento del format.

La Marzoli ha infatti alluso alle classifiche di gradimento fatte del pubblico fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Antonino ha incalzato l’argomento bisbigliando a bassa voce la domanda, lasciandola intendere con i gesti. Oriana ha chiesto più volte delucidazioni, non avendo capito la domanda. A quel punto Spinalbese è stato chiaro facendo il nome di Nikita Pelizon al primo posto. A quel punto Oriana ha confermato, e, coprendosi il volto con le coperte ha proseguito nelle sue considerazioni. Spinalbese a quel punto ha specificato di averle chiesto, ovviamente, la sua classifica personale e non quella di qualcun altro magari fuori dal reality.

Ad assistere al tutto, un curioso Alberto De Pisis che in qualche modo ha imboccato la domanda alla Vippona, entrata solo da qualche giorno e quindi ovviamente al corrente dell’andazzo dei concorrenti a livello di consensi. Secondo molti, sarebbe giusto e prevedibile un provvedimento disciplinare ai danni dei diretti interessati, come avvenne durante il Grande Fratello a cui aveva partecipato Andrea Zelletta. L’ex tronista si era infatti beccato una nomination d’ufficio per aver gossippato su fatti esterni con i concorrenti del game-show. Sarà lo stesso discorso per Oriana?

 

 

COMMENTI