Gf Vip 7, Oriana Marzoli “espulsa dal Cile dopo 76 denunce”? Lei svela tutta la verità (Video)

La venezuelana già prima del suo ingresso nella Casa aveva fatto chiarezza sulla questione e smentito le accuse degli haters

Dalia Marzo 27, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli “espulsa dal Cile dopo 76 denunce”? Lei svela tutta la verità (Video)

Oriana Marzoli non è solo una delle protagoniste del Gf Vip 7, ma è anche un animale da reality come aveva già dimostrato in Cile e in Spagna.

La bionda influencer, infatti, era divenuta nota in Italia per la sua relazione con Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, che aveva conosciuto a La Casa Fuerte in Spagna lo scorso anno.

Ma ancor prima di approdare in Spagna, la Marzoli era stata protagonista di un altri tre reality in Cile.

A fine 2014, la Marzoli aveva partecipato insieme al suo fidanzato dell’epoca a Amor a prueba, una sorta di Temptation Island cileno. Lì, la ragazza abbandonò il reality per gelosia.

Ci riprovò successivamente nel 2016, partecipando a Volerías con tu Ex?, proprio con il fidanzato che nel frattempo era diventato il suo ex. Nel reality, conobbe e si innamorò di un altro ragazzo col quale vinse proprio quell’edizione. Dopo un’eliminazione per aver trasgredito alle regole, infatti, Oriana tornò in gioco fino alla vittoria.

Infine, Oriana aveva partecipato nel 2017 a Doble Tentación col suo nuovo fidanzato, ma la coppia a pochi passi dalla finale venne espulsa per aver trasgredito alle regole di convivenza.

Dunque, la storia piuttosto articolata di Oriana Marzoli in Cile era finita fino in Italia, soprattutto da quando l’influencer ha varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia.

I rumor, da mesi, continuavano a parlare di “76 denunce in merito alla sua partecipazione ai vari reality cileni” a cui la ragazza aveva preso parte.

In realtà, lei stessa aveva già chiarito tutta la situazione sui social ben prima del Gf Vip 7 e in particolare su MtMad, una piattaforma spagnola in cui i personaggi Vip si raccontano.

Nelle ultime ore, dunque, è spuntato un video che solo ora è diventato virale sui social e che ha messo un punto definitivo alla questione.

Nel video, infatti, la domanda che le viene posta è la seguente: “È vero che ti è proibito tornare in Cile?

Ecco la sua risposta:

Non sono una terrorista, non sono stata una terrorista, non ho ucciso nessuno dunque in che c*zzo di mondo viviamo per farmi una domanda tanto assurda? È ridicola, senza senso, assurda.

Poni il caso che in un Paese, per dire a qualcuno “non hai i capelli, sei stupida ecc” non ti lasciano entrare. Un po’ di cervello dai, quello che dico è: utilizziamo un po’ il cervello. Non lo abbiamo solo per passare le giornate, ma serve a qualcosa. Diamogli l’utilizzo che si merita. È ovvio che se avessi ucciso qualcuno, non potrei entrare. Se avessi messo una bomba nel Paese, capirei se non mi facessero entrare. Ma ragazzi, per un litigio in un reality! Sicuramente non mi è mai arrivata nessuna denuncia.

Ecco il video estratto:

COMMENTI