Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Luca Onestini sempre più vicini? Gli altri inquilini ne sono certi

La venezuelana sembrerebbe alla ricerca di segnali da parte di Onestini

Renata Dicembre 23, 2022

C’è del tenero tra Oriana Marzoli e Luca Onestini?

Questa è la domanda che nelle ultime ore sta affollando le menti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Tutti ne parlano, nessuno ha ancora chiara la situazione, specie alla luce dei recenti comportamenti di Luca. Prima sembrava essersi legato a Nikita Pelizon, poi ha smentito, respingendo le sue attenzioni e chiudendo definitivamente ogni qualsivoglia contatto con l’ex volto di Pechino Express.

Per questo motivo alcuni inquilini non confidano nella buona fede dell’ex tronista di Uomini e Donne, soprattutto Daniele Dal Moro. Ed è proprio lui a rendere ancor più difficile dare una risposta alla domanda sopracitata. Si, perché, stando a ciò che è avvenuto finora nella Casa, Oriana sarebbe fortemente attratta dall’imprenditore veneto. Lei stessa lo ha confessato a Nicole Murgia poco tempo fa. Ed ecco entrare in gioco l’attrice romana. Secondo alcuni utenti del web starebbe spingendo la venezuelana tra le braccia di Onestini perché interessata a Daniele. Tutto chiaro fin qui? Bene, proseguiamo.

A complicare la risoluzione del ‘caso’, ci sarebbe una voce che sta girando fra gli inquilini di Cinecittà: quella secondo cui Onestini, sebbene abbia instaurato un rapporto di complicità con Oriana, sia indirizzato verso Dana Saber. O almeno, questa è la convinzione di Attilio Romita, che ha sostanzialmente consigliato a Luca di ‘provarci’ quando gli ha detto “Tu e Dana sareste una coppia da copertina“. Onestini ha però suggerito all’acuto giornalista che la modella di origini marocchine abbia ‘mirato’ Daniele, per la gioia di Oriana, a cui Dana già non andava a genio. Che alla Marzoli piacciano sia l’ex tronista che Dal Moro è piuttosto plausibile, così come all’inizio era ugualmente attratta dal veneto e da Antonino Spinalbese. Che dire, se sono rose fioriranno, specie quando in ballo c’è l’avanzamento in un reality.

Si chiude così un loop di presunti ‘accoppiamenti’, che sicuramente farà felice il buon Signorini.

Ecco, di seguito, tutte le teorie dei twitterini:

Twitter - Oriana e Luca

COMMENTI