Gf Vip 7, Oriana Marzoli sbotta furiosa contro Antonella Fiordelisi: scoppia il caos in Casa (Video)

La venezuelana ha anche dato del "cane" a Edoardo Donnamaria

Dalia Dicembre 29, 2022

Nervi tesissimi al Gf Vip 7 dove è in corso una furiosa lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

Il motivo? Secondo Oriana, Antonella sarebbe andata a conversare con Sarah Altobello per parlare male della Marzoli.

Tuttavia, la diretta interessata lo avrebbe saputo e sarebbe andata su tutte le furie scagliandosi proprio contro la Fiordelisi.

In sua difesa è arrivato il fidanzato Edoardo Donnamaria, che nel tentativo di dividere le due ragazze sarebbe arrivato fisicamente vicino alla Marzoli.

Il tutto ha avuto inizio quando Antonella, Sarah e Oriana stavano parlando del diverso rapporto che Sarah ha con Oriana rispetto a quello che la stessa Sarah ha con Antonella.

Secondo Antonella, Oriana avrebbe sparlato di Sarah: com’è possibile quindi che sia così legata a Sarah?

Oriana ha così sbottato contro Antonella:

Perché tutti i giorni dei rompere i co*lioni? Perché tutti i giorni? Oggi devi rompere anche a Sarah a dirle delle cose anche se non sono andate così? Per farmi litigare con lei? È che sei una bugiarda! Fatti i ca**i tuoi, trovati qualcosa da fare.

Quando la Fiordelisi le ha chiesto di abbassare i toni, la Marzoli ha sbottato ancora:

Me lo vieni a dire te che sei quella che urla di più in questa casa, stai urlando per cantare, urli per dire al tuo cane (Edoardo, ndr) cosa deve fare ogni giorno e adesso tu mi vieni a dire che non posso urlare?

Oriana e Antonella hanno continuato a litigare per via dell’appellativo “cane” che la Marzoli ha rivolto verso Donnamaria.

COMMENTI