Gf Vip 7, Orietta Berti: “Se io e Sonia Bruganelli litigheremo? Dipenderà da…”

La nuova opinionista del reality ha confessato anche cosa si aspetta Alfonso Signorini da lei

Linda Luglio 26, 2022

Orietta Berti sarà il nuovo volto del prossimo Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire dal mese di settembre.

Alfonso Signorini, riconfermato al timone del game-show, ha voluto fortemente la nota cantante italiana al suo fianco. E, a completare la rosa del cast, una Sonia Bruganelli più agguerrita che mai. La moglie di Paolo Bonolis tornerà infatti ad occupare la famosa poltrona rossa, a differenza di Adriana Volpe che invece non è stata riconfermata. E Orietta, come ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni, è pronta a tutto, anche a scontrarsi con la sua collega:

Conoscevo già Sonia. Mi ha invitato nella sua trasmissione “I libri di Sonia”. (Su Tim Vision, ndr). Abbiamo parlato della mia biografia “Tra Bandiere rosse e Acquasantiere”. Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze.

E a proposito del padrone di Casa, la Berti è sicura che per conquistarlo, basterà essere sé stessa:

Alfonso si aspetta da me che io dica tutto quello che penso, così come mi viene. Non mi sto allenando ad avere un’opinione sugli argomenti più spinosi.

La Berti è nota per la sua energia e la sua solarità contagiosa, tanto che anche con l’impegno del Gf Vip di mezzo, non ha intenzione di rinunciare alle sue esperienze più belle, come nel caso della seconda stagione di Quelle brave ragazze su Sky:

Io ripartirei subito con Mara Maionchi e Sandra Milo. Mi piacerebbe tanto vedere i castelli della Loira, in Francia. Per Mediaset non ci sono problemi, bisogna capire però se ci stiamo con i tempi.

E per chi le ha chiesto se tornerà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, l’opinionista è sicura di rivederlo a settembre:

Io a Fabio voglio un gran bene e tornerò a trovarlo una sera a settembre. Per presentare il mio nuovo cofanetto musicale.

 

 

COMMENTI