Gf Vip 7, Pamela Perricciolo sgancia una nuova bomba su Pamela Prati: “Va a fare la diva in tv dimenticandosi che…”

L’ex agente della showgirl ha rivelato un clamoroso aneddoto inedito sulla Vippona

Carola Settembre 20, 2022

L’ingresso di Pamela Prati all’interno della Casa del Gf Vip 7 avvenuto ieri sera nel corso della prima puntata del reality continua a far discutere: dopo l’ironico commento di Eliana Michelazzo, poco fa anche Pamela Perricciolo è voluta intervenire, riportando a galla l’ormai celebre Prati Gate e la relazione falsa con l’inesistente Mark Caltagirone.

L’ex agente della Prati, in particolare ha fatto nuove scottanti rivelazioni sulla Vippona, rivelando che quest’ultima – mentre in tv parlava della sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone – a casa aveva un vero fidanzato:

Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… Anzi… Oggi stranamente mi sento buona… E vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi… Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete… E non ne vale la pena… Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici.

La Perricciolo ha poi fatto capire che Pamela Prati non è innocente come ha sempre voluto far credere:

Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere.

Infine, l’ex agente ha pubblicato nelle sue storie Instagram i dati auditel relativi alla serata di ieri, sottolineando il fatto che la prima puntata del Gf Vip 7 sia stato battuto dalla replica di Lolita Lobosco, andate in onda su Rai Uno.

COMMENTI