Gf Vip 7, Pamela Prati e Marco Bellavia dopo la diretta si confidano nascosti dalle telecamere: ecco cosa si sono detti

Sembra essere nato un bel feeling tra la showgirl e il mentalista, che sui social sono già stati ribattezzati #BelPrati

Valeria Settembre 27, 2022

Che tra Pamela Prati e Marco Bellavia stia nascendo un bel legame non c’è alcun dubbio. Ma si può iniziare a parlare di qualcosa di più di un semplice “bel legame”? Si può iniziare a parlare di amore?

Forse è un po’ troppo presto ma sicuramente tra i due, la sintonia è abbastanza visibile. Durante la terza puntata, andata in onda ieri, lunedì 26 settembre, Pamela ha ammesso di essere molto lusingata dalla valanga di complimenti che, quasi giornalmente, riceve da Marco. Ma anche quest’ultimo, sempre ieri, ha svelato di essere particolarmente attratto dalla showgirl.

Tra i vari inquilini della Casa del Gf Vip c’è qualcuno che ha iniziato a dubitare che questo interesse sia reale e sincero, e chi invece crede in questa particolare simpatia. Ma a dimostrazione che tutto ciò che Marco dice a Pamela sia vero, proprio ieri, è stato mostrato un messaggio che l’ex presentatore di Bim Bum Bam avrebbe inviato su Instagram proprio a Pamela Prati, circa 6 anni fa. Ecco quanto citava:

Bella che sei, sei sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset, ora sei il top. Tanti complimenti, volevo dirtelo. Marco

Subito dopo la puntata però la showgirl è andata in crisi perché non si è particolarmente piaciuta durante le clip che hanno mandato in puntata. Ma a tirarle sù il morale ci ha pensato proprio Marco Bellavia che prontamente l’ha smentita. I due infatti, si sono nascosti dagli occhi indiscreti delle telecamere e si sono appartati in un angolo del giardino coperto, non raggiungibile dalla regia.

Come riportato da Biccy.it ecco le dolci parole di affetto che Marco ha riservato a Pamela:

Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…

 

COMMENTI