Gf Vip 7, terza puntata: Elenoire Ferruzzi faccia a faccia con Soraia Ceruti, Antonino Spinalbese si emoziona parlando di sua figlia Luna Marì

Il televoto settimanale stabilirà il Vippone preferito dal pubblico, che sarà immune dalle prossime nomination

Valeria Settembre 27, 2022

Si è appena conclusa la terza puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio anche l’ormai fissa Giulia Salemi, che da quest’anno si occuperà della parte social del programma.

Dopo aver fatto vedere la clip di ciò che è successo in questi ultimi giorni all’interno della Casa, il conduttore ha salutato Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti. I due, in collegamento si trovano in quarantena fiduciaria dopo aver votato per le elezioni politiche 2022.

Si è poi passati al sodo affrontando subito la prima bomba della serata: il rapporto/scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Dopo la riflessione da parte di Alfonso, i due inquilini hanno nuovamente chiarito il loro rapporto e si sono ritrovati in un abbraccio di resa.

Momento sorpresa poi per risollevare l’umore di Luca. In questi giorni, l’ex tronista, è stato messo a dura prova a causa della forte mancanza della fidanzata Soraia Ceruti. Ed eccola lì, dietro il vetro, pronta a spronare il fidanzato ad andare avanti con grinta e forza. L’ex corteggiatrice poi ha voluto anche dire la sua opinione direttamente ad Elenoire, invitandola ad avere più sensibilità nei suoi confronti e nelle cose che dice.

Ma Soraia ne ha avuto anche per Sara Manfuso. La bergamasca ha ribadito ancora una volta quello che già aveva espresso su Instagram, ossia che la reputa poco leale come amica. Ad intervenire in difesa di Soraia anche Sonia Bruganelli che ha accusato la Manfuso di alimentare una storia che non esiste.

Si è poi passati a Ginevra Lamborghini che due giorni fa ha festeggiato i suoi trent’anni all’interno della Casa. Come regalo, da parte degli autori, un videomessaggio d’amore da parte del papà. Ma subito dopo una gioia, è arrivata anche una piccola delusione. Ginevra infatti ha avuto modo di vedere una videoclip in cui le altre inquilino parlano male di lei, soprattutto Giaele Sofia De Donà. Quest’ultima ha anche ammesso di avere avuto dei pregiudizi nei suoi confronti, dato anche alcune voci di conoscenze in comune.

Momento poi per parlare di una particolare “simpatia” scoppiata tra Pamela Prati e Marco Bellavia. In mistery, la showgirl ha ammesso di essere lusingata da questo corteggiamento, ma anche Bellavia in confessionale ha svelato di essere molto attratto e incuriosito dalla Prati. Una volta raggiunta Pamela in mistery, Marco ha confessato di essere invaghito della showgirl già da parecchi anni. A quel punto, Alfonso, ha tirato fuori poi una prova, risalente a 6 anni fa. Si tratta di un messaggio che il conduttore di Bim Bum Bam ha mandato a Pamela su Instagram con il seguente testo:

Bella che sei, sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset, ora sei il top. Volevo dirtelo, Marco.

Successivamente Alfonso ha dedicato uno spazio ad Antonino Spinalbese e ai suoi racconti a proposito del suo rapporto con Belen Rodriguez.

Abbiamo sbagliato proprio a sceglierci però senza quello sbaglio lì non avrei avuto mia figlia.

Queste le parole che Antonino ha speso per descrivere il rapporto con la madre di sua figlia, Luna Marì. L’ex parrucchiere ha svelato di volere solamente il bene della bambina e a dimostrazione del suo amore profondo porta sempre una fede al dito.

Cambio totalmente registro: Giucas Casella è entrato in casa per affrontare Attilio Romita. All’ex vippone infatti, non sono andate giù le dichiarazioni fatte dall’ex conduttore del Tg 1 nei suoi confronti. Ma i due uomini, dopo essersi confrontati, si sono chiariti e hanno messo un punto sulla questione.

Si è affrontato poi il discorso dell’amore libero che Giale ha dichiarato di avere con il marito. Si sono alternati pareri discordati tra chi comprende questo modo di amare e chi invece non lo condivide minimamente.

Al Gf Vip 7 è poi arrivato il momento dell’ennesimo scontro, questa volta tra due prime donne: Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. L’influencer, ancora una volta, ha affermato di non apprezzare particolarmente la personalità della showgirl, e anche quest’ultima sembra non avere grande stima per la giovane. Riusciranno le due donne, in questi giorni, a chiarisci e trovare un punto d’incontro? Staremo a vedere.

Momento fatidico al Gf Vip 7: le nomination. Ma non si voterà per il concorrente da eliminare, bensì per il preferito (a insaputa dei concorrenti). Le donne hanno fatto (tra loro) la votazione in modo palese. Cristina Quaranta, Pamela, GiaeleWilma Goich e Gegia hanno nominato Antonella. Quest’ultima, insieme a Sara hanno votato Nikita Pelizon. Quest’ultima fatto il nome di Sara. Elenoire ha dato il suo voto a Gegia. Carolina Marconi ha scelto Giaele. Anche Ginevra ha nominato la ragazza, motivando anche la sua nomination:

Ti nomino perché penso che tu non sei innamorata di tuo marito ma del suo conto in banca!

Nomination segrete invece per gli uomini. Giovanni, George Ciupilan, Daniele Dal MoroEdoardo Donnamaria e Amaurys Perez hanno nominato Marco. Quest’ultimo, a sua volta insieme a Charlie Gnocchi, ha votato Daniele. Antonino e Luca hanno dato il loro voto proprio a Edoardo. Attilio infine ha scelto Luca.

Il pubblico dunque dovrà votare il preferito tra: Marco, Daniele, Edoardo insieme ad Antonella, Nikita e Giaele.

COMMENTI