Gf Vip 7, anche Pamela Prati positiva al Covid: “Non mi sento bene, spero di riprendermi”

La showgirl, eliminata nella puntata di giovedì, dopo gli aggiornamenti sullo stato di salute dei suoi ex coinquilini è corsa a fare il tampone e…

Giusy Novembre 13, 2022

Anche Pamela Prati è risultata positiva al Covid.

La showgirl, eliminata nella puntata di giovedì, dopo gli aggiornamenti sullo stato di salute dei suoi ex coinquilini è corsa a fare il tampone.

Nonostante il primo risultato fosse stato negativo, Pamela Prati ha deciso di ripetere il test in quanto è stata male nella notte. L’esito questa volta è stato inclemente.

Le sue parole su Instagram:

Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.

Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.

Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

La showgirl di origini sarde va ad aggiungersi all’elenco di positivi che sembra crescere giorno dopo giorno. Sui social intanto hanno iniziato a circolare dei meme riguardanti i baci che la Prati ha scoccato dopo essere uscita dalla porta rossa di Cinecittà.

Come ricordiamo, Pamela e Marco Bellavia si sono scambiati un dolcissimo e romanticissimo bacio fra gli applausi scroscianti del pubblico. Ma non solo! Anche Alfonso Signorini è stato protagonista di un bacio a stampo con l’ex primadonna del Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore.

Cosa succederà adesso?

COMMENTI