Gf Vip 7, Pamela Prati torna sui social e fa una dedica a Marco Bellavia

L’ex Vippona sul suo profilo ha condiviso più volte le immagini del bacio con l’ex coinquilino

Giusy Novembre 12, 2022

Dopo essere stato eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha ripreso possesso del suo smartphone, e di conseguenza dei suoi profili social.

La showgirl, in un lungo post su Instagram, ha raccontato tutte le emozioni vissute per questa nuova avventura vissuta all’interno del reality show:

Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma soprattutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova.

Pamela Prati ha poi ringraziato tutte le persone che l’hanno supportata:

Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili.
Grazie alla mia Famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto.

Non è mancato nemmeno un pensiero a Marco Bellavia, al quale aveva scoccato un bel bacio una volta raggiunto lo studio del Gf Vip:

Grazie a te, Bellavia i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno. La vostra Pami

Assisteremo alla nascita di un nuovo amore fra la Prati e l’ex conduttore di Bim Bum Bam? O è solo una bella amicizia fra due persone che hanno scoperto di avere anime molto affini?

Lo scopriremo solo sintonizzandoci sui loro profili social! E su Canale 5, of course!

COMMENTI