Gf Vip 7, Pamela Prati racconta la sua verità sul caso Caltagirone: la reazione di Eliana Michelazzo

Durante la diretta di ieri la showgirl sarda ha ripercorso tutta la vicenda che ha dato vita al Prati gate

Carola Ottobre 11, 2022

Ieri sera nel corso della settima puntata del Gf Vip 7, Pamela Prati ha raccontato tutta la verità sulla sua fantomatica storia d’amore con l’inesistente Mark Caltagirone. La showgirl ha raccontato il modo in cui lei e Mark si sono conosciuti, i loro contatti, il sogno di sposarsi e avere dei bambini insieme fino al momento in cui ha scoperto che si trattava di una truffa.

Un momento molto drammatico per Pamela, la quale ha rivelato di avere anche pensato di togliersi la vita e di avere perso ogni lavoro: “Mi levarono il lavoro, nessuno più mi ha voluto. I colleghi sono stati i peggiori. Mi scrissero “L’unico mio scopo è quello di distruggerti.”

Oggi Pamela ha ripreso in mano la sua vita ed è tornata nella Casa del Grande Fratello per riscattarsi e per avere una seconda possibilità, facendo conoscere al pubblico la sua vera storia. Se da un lato Pamela Perricciolo ha deciso di rimanere in silenzio dopo le dichiarazioni di Pamela Prati, Eliana Michelazzo è voluta intervenire sui social pubblicando una storia tramite la quale ha preso le distanze da quanto dichiarato da Pamela. Eliana ha poi invitato la showgirl a fare uscire la sua vera personalità, lasciando così intendere che fino ad oggi la Prati ha recitato un ruolo all’interno della Casa:

Non dico nulla, però! Buttare mer*a su di me no… Non ti ho denunciata perché sono rispettosa… però sono stanca! Io sono io! Punto… ah dimenticavo, esci quella che sei! Che lì dentoro non sei tu! Ciao

Michelazzo - Instagram

Sin dall’ingresso nella Casa di Pamela Prati, Eliana Michelazzo aveva espresso il suo disappunto, ribadendo ancora una volta come la showgirl in realtà non sia la vittima che ha sempre voluto far credere, ma di aver giocato un ruolo attivo nella truffa.

 

COMMENTI