Gf Vip 7, settima puntata: Pamela Prati racconta la sua verità sul caso Mark Caltagirone, Antonella Fiordelisi preferita dal pubblico. I nominati sono…

Scontri tra i Vipponi ed emozionanti sorprese nel corso della serata

Valeria Ottobre 11, 2022

Si è appena conclusa la settima puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio anche l’ormai immancabile Giulia Salemi che da quest’anno si occuperà della parte social del programma.

Dopo i saluti di rito si è entrati subito nel vivo del programma affrontando la questione della settimana: la lite di fuoco tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Quest’ultima si è parecchio risentita che la produzione ha concesso alla sua collega una camera singola con tanto di bagno privato. Dopo aver espresso il loro reciproco pensiero, le due prime donne si sono definitivamente chiarite. Ma le critiche per la Rossetti non sono finite qui. Ad aggiungersi anche l‘intolleranza mostrata da alcuni inquilini nei confronti del duo “Patrizia Rossetti-Wilma Goich”. Ad intervenire più di tutti è stata Carolina Marconi. Quest’ultima ha asserito più volte che la Rossetti in primis si mette spesso in competizione con le altre donne della Casa.

Subito dopo si è tornati sull’argomento Marco Bellavia. L’ex gieffino ha voluto mandare un videomessaggio ai suoi compagni, aggiornandoli su tutti i suoi progressi. Un’occasione, ancora una volta, per lanciare un bellissimo messaggio a tutti coloro che stanno attraversando dei momenti delicati come lui.

Chiusa la parentesi Bellavia, Alfonso ha affrontato un altro argomento scottante della settimana: il famoso scontro tra Luca Salatino e Cristina Quaranta. Il romano è stato accusato dalla donna di aver accettato un massaggio ambiguo da Nikita Pelizon e gli ha anche chiesto se questo avesse potuto infastidire la fidanzata Soraia Ceruti. La Quaranta è stata accusata da gran parte del pubblico di aver approfittato di un momento di debolezza di Salatino per farlo crollare del tutto.

Grande emozione per Amaurys Perez: dopo aver ripercorso le tappe fondamentali della sua infanzia, trascorsa con l’amore di mamma e papà, ha avuto la possibilità di incontrare (seppur attraverso una vetrata) sua moglie. Percepibile  anche attraverso la televisione il forte legame che li unisce. La moglie ha provato a dare maggiore forza e grinta al suo uomo.

E’ arrivato poi il tanto atteso momento, ossia quello di affrontare il famoso caso Mark Caltagirone. Si sono ripercorse tutte le tappe di questa fantomatica storia d’amore, raccontando tutta la verità di Pamela Prati. Come ha conosciuto l’uomo, il loro primo contatto, le loro promesse reciproche, i loro sogni comuni, fino a quando il sogno è andato in frantumi e Pamela ha così scoperto che era tutta una truffa ai suoi danni. La showgirl ha anche dichiarato di aver pensato di togliersi la vita in seguito a questa brutta vicenda.

Momento televoto che ha visto come preferita dal pubblico Antonella. Quest’ultima non solo è immune dalle nomination ma ha dovuto anche condannare uno degli altri nominati al prossimo televoto di giovedì. La scelta è ricaduta su Gegia.

La classifica dei preferiti dei Vipponi ha visto Daniele Dal Moro e George Ciupilan come uomini e Carolina ed Elenoire Ferruzzi come donne, ufficialmente immuni dalle nomination. Sonia ha regalato la sua immunità a Patrizia, mentre Orietta ha preferito Luca.

In conclusione, in nomination insieme a Gegia anche Giaele, AttilioCharlie e Nikita.

Scopriremo durante la prossima puntata di giovedì 13 ottobre chi sarà il Vippone che dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Gf Vip 7.

COMMENTI