Gf Vip 7, Paolo Ciavarro svela com’era nata la frequentazione tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia: “È stata una circostanza particolare”

L’ex Vippone ha poi commentato la storia tra Edoardo e Antonella Fiordelisi: “Qualcuno dice che lei stia giocando ma…”

Ludovica Novembre 8, 2022

Ospite dell’ultima puntata di CasaChi è stato Paolo Ciavarro che ha parlato del suo amico Edoardo Donnamaria e della cognata Micol Incorvaia:

Edoardo e Micol si sono conosciuti in una circostanza particolare. Lui mi ha confessato di questa relazione dopo che sono uscito al Gf. Mi fa “Eh sai ti devo parlare“, e lì sale l’ansia. “Sai ho conosciuto una ragazza, è una in particolare. E’ tua cognata“. Ma io dico, con tutte le donne, proprio mia cognata che tra l’altro ancora non conoscevo? Mi ha raccontato “abbiamo iniziato a scriverci sui social perché ti prendevamo in giro a te e a Clizia“.

Sui Micol ed Edoardo, Paolo ha aggiunto:

Se stava meglio con Micol non lo so, anzi ti dico di no perché tra loro non è andata. La frequentazione è durata poco, quello che hanno raccontato è la verità. Ci sono state delle incompatibilità di base, nonostante ci sia stato un sentimento abbastanza forte di attrazione, che però non è diventato quel qualcosa di più. Sicuramente con Antonella è più avanti. Qualcuno dice che sta giocando, che lei è cambiata dopo l’ingresso del padre. E’ difficile dare un giudizio non conoscendola. So che come tutte le storie nate lì dentro tutti giudicano, è tutto finto. Insomma, non è facile. Loro sanno quello che provano. Sicuramente, una cosa è certa, Edoardo ha perso la testa. Ieri sera ho sentito paroloni, che si sono innamorati.

L’ex gieffino ha commentato l’incontro tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa:

Si leggeva negli occhi di Antonella il bene che prova per Gianluca, le sue lacrime sono giustificate. E’ emerso questo suo lato umano. Se però devo pensare che poi a lei dà fastidio che Edoardo abbracci Micol, posso dire che è esagerato, due pesi due misure. Questo direi ad Edo. Spero riesca a tirare fuori anche il suo lato profondo, lui è intelligente e colto. Spero esca fuori anche questo.

Ciavarro ha poi espresso la sua opinione su George Ciupilan:

Se ci sono comodini? Io in realtà il daytime non lo seguo, da quello che ho letto sembra che George venga etichettato così. Io penso in realtà che in un contesto così ci si aspetti di intervenire sempre e comunque, ma ognuno ha il suo carattere. George probabilmente alla lunga uscirà fuori. Con gli atteggiamenti magari dice di più rispetto alla parola. Poi lui è il è più giovane, ragazzi non è facile eh. Psicologicamente è un’esperienza molto forte e impegnativa. Più semplice affrontarla a 30 anni che a 20.

Infine Ciavarro ha concluso con una considerazione su Micol:

Volevo fare un complimento a mia cognata. E’ la sua prima esperienza televisiva, è entrata ed è stata aggradita da Antonella, ma ha tenuto botta con eleganza. E’ stata fantastica. Io e sua sorella siamo orgogliosi di lei. Mi auguro che ora inizi il suo vero Gf, che trovi la sua strada all’interno della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI