Gf Vip 7, Patrizia Rossetti confessa: “Edizione troppo maleducata e sopra le righe”

“Ecco chi meriterebbe di vincere”

Luana Marzo 24, 2023

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti confessa: “Edizione troppo maleducata e sopra le righe”

Patrizia Rossetti è stata una delle concorrenti del Gf Vip 7 che più ha fatto discutere per via del suo carattere diretto e determinato. Per la conduttrice l’esperienza nella casa più spiata d’Italia non è stata la prima nel mondo del reality, infatti, ha già partecipato a La Fattoria e a Pechino Express. Proprio per questo motivo, intervistata da Casa Pipol, ha dichiarato: “Sono già la terzo reality, basta“.

Poi la Rossetti ha parlato anche dell’attuale edizione, e di cosa o chi l’ha convinta a partecipare:

Ho trovato questa edizione un po troppo forte, maleducata, fuori dalle righe, anche se mi sono trovata bene. Ero convinta di non piacere o di piacere meno ma ho avuto delle belle soddisfazioni dai ragazzi giovani, però erano un po teppistelli. Devo essere onesta, mi ha convinta Alfonso a partecipare al Gf, io volevo fare l’isola ma non l’ho potuta fare per motivi familiari. Mi ha convinta Alfonso Signorini anche se ero terrorizzata, perché rischi di dare una immagine che non può piacere. Ma fuori ho trovato un pubblico femminile, giovane che è andata a rispolverare la mia carriera. Le mie fan mi hanno regalato un solitario.

Sempre in merito al Gf, l’ex Vippona ha rivelato con chi ha legato maggiormente:

All’inizio con Antonella Fiordelisi ci siamo bacchettate ma poi ho visto in lei il carattere della Rossetti, è molto sincera e molto schietta. E’ una ragazza che si fa forte per i suoi follower ma è una ragazza buona. Anche Nikita Pelizon è molto educata, Luca Salatino, Davide Donadei, Alberto De Pisis che mi auguro arrivi tra i finalisti perché ha dimostrato rispetto ed educazione.

Nel corso dell’intervista poi Patrizia ha ribadito di aver trovato questa edizione troppo esagerata, e ne ha spiegato i motivi:

Questa edizione l’ho trovata troppo esagerata, ma la cosa importante è che bisogna avere l’umiltà di chiedere scusa e di non portare rancore, cosa che lì dentro ci sono persone che si portano le cose dentro. Sono molto attenti a loro stessi, diventano egoisti. Antonella ha fatto un percorso è cambiato, è migliorato molto dall’inizio.

Infine, ha commentato la squalifica di Edoardo Donnamaria e ha spiegato a chi vorrebbe che andasse la vittoria del reality:

Mi sono stupita che sia stato squalificato Edoardo Donnamaria, perché o ammoniti tutti e due o squalificati tutti e due, con tutto il bene per Edoardo Tavassi. Merita la vittoria il rispetto e l’educazione e di quelli che sono dentro potrebbero essere Nikita, Antonella, Alberto, Andrea che è rientrato. Non saprei chi gradire e allora lascio al pubblico la scelta ma spero che vinca l’educazione perché quest’anno è stata poca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI