Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rivela: “Ho beccato il mio ex mentre mi tradiva. Lei? La conoscevo da 30 anni”

La conduttrice ha raccontato di essere molto corteggiata da giovanissimi e ha chiosato: "Sono 4 anni che non batto chiodo"

Franci Settembre 20, 2022

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rivela: “Ho beccato il mio ex mentre mi tradiva. Lei? La conoscevo da 30 anni”

Le prime 24 ore all’interno della Casa del Gf Vip 7 stanno per volgere al termine. Gli inquilini hanno già fatto conoscenza, si sono raccontati, confidati e sono nate già le prime simpatie. Nella notte a raccontarsi è stata Patrizia Rossetti, che ha svelato di non avere un uomo da molto tempo. A riportare le sue parole sono stati i colleghi di Biccy.it:

Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera.

Nelle confidenze fatte ad Antonino Spinalbese e Luca Salatino ha, poi, aggiunto:

Mi sono chiusa da 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app.

L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni, capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello.

Qualche ora più tardi, poi, la conduttrice non ha nascosto di aver beccato il suo ex compagno mentre la tradiva con una donna molto nota.

Ho preso le corna e di più. Più brutto delle corna normali. Ma siete pazzi? Non le ho fatte io! Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei.

Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Ha conosciuto subito la donna e il personaggio. Non è che incontrato prima la Rossetti e poi Patrizia. Era una persona carina apparentemente. Anzi se lo vedi adesso dici ‘ma lui è educato, carino, una faccia d’angelo’. Anzi quando ci siamo separati tutti pensavano che fossi stata io a combinare qualcosa. Sapete io ho un carattere forte apparentemente. Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia perché… ok non posso parlare qui. Diciamo che era splendido in quel senso. Poi io sono una donna molto passionale e caliente.

 

COMMENTI