Gf Vip 7, Pierpaolo Pretelli a proposito del possibile ingresso di Fariba Tehrani nella Casa: “Se dovesse partecipare…”

E a proposito della fidanzata Giulia Salemi come papabile concorrente di Tale e Quale Show...

Valeria Aprile 12, 2022

Grandissime opportunità lavorative per Pierpaolo Pretelli che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 5 è riuscito a crearsi il suo spazio all’interno del mondo televisivo.

Il reality show più spiato d’Italia è stato per lui un grande trampolino di lancio. Una volta terminata l’esperienza, infatti, Pierpaolo ha avuto diverse occasioni lavorative. Dapprima sicuramente la partecipazione a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Ed è proprio qui che Pierpaolo è riuscito a mostrare al pubblico la sua vena artistica e le sue doti di imitatore e show man.

Una volta conclusa questa grande esperienza televisiva, il giovane Pretelli, è stato voluto a gran voce da Mara Venier per affiancarla a Domenica In. E adesso è da poco entrato a far parte della famiglia di R101 con un programma radiofonico condotto da lui, in onda ogni venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Ma è proprio di recente che Pierpaolo Pretelli è stato intervistato da Super Guida Tv . I colleghi hanno subito chiesto delucidazioni sulle voci che ultimamente stanno circolando sul web che lo vedrebbero in prima serata nei panni di conduttore. A tal proposito, l’ex velino di Striscia la Notizia ha tenuto a smentire:

 Mi piacerebbe molto. Il mio obiettivo è quello di condurre un programma. Io sogno il varietà anche se mi accorgo che oggi i tempi sono cambiati. In televisione si dovrebbe dare maggiore spazio all’intrattenimento. Per il momento sto scrivendo uno spettacolo per il teatro anche se un giorno mi piacerebbe poter fare lo stesso in televisione.

Immancabile è stato il riferimento alla fidanzata Giulia Salemi, con la quale Pierpaolo ha una relazione che prosegue a gonfie vele. E a proposito della carriera della fidanzata, il ragazzo ha ricordato che durante l’ultima conferenza di Tale e Quale ShowCarlo Conti aveva fatto un appello proprio alla ragazza per averla come concorrente la prossima edizione. A tal proposito Pierpaolo ha ironizzato:

Da come canta sotto la doccia in bagno qualche dubbio mi viene. Gli insegnanti però potrebbero fare un miracolo. Anche io ne sarei molto felice.

Intanto, la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, sarebbe candidata ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ed era stata proprio la figlia a comunicare la notizia pensando addirittura ad una coppia formata dalla mamma insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso:

Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu potresti partecipare il prossimo anno. Dai, concorrente unico: Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei.

L’ex vippone, con ironia ha commentato anche questa notizia, non escludendola del tutto:

 Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso.

COMMENTI