Gf Vip 7, le anticipazioni della quattordicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella diretta di questa sera, giovedì 3 novembre

Luisa Novembre 3, 2022

Questa ser, Canale 5, andrà in onda il quattordicesimo appuntamento in prime time del Gf Vip 7. Il conduttore Alfonso Signorini al termine del daytime ha svelato le anticipazioni:

Preparatevi perché questa sera tutti gli equilibri della Casa stanno per essere rivoluzionati. Entreranno questa sera ben sei nuovi concorrenti pronti, agguerriti per sovvertire veramente tutte le relazioni che i nostri Vipponi hanno instaurato nel corso di questo mese e mezzo. Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Luciano Punzo, Oriana Marzoli che arriva diritta dritta dalla Spagna e Micol Incorvaia, la sorella di Clizia.

Ma torniamo appunto a Micol. Come avete visto nel daytime, Edoardo è sempre più geloso e possessivo nei confronti della sua Antonella è bastato un aero che è sorvolato sulla Casa di Cinecittà dedicato alla coppia FiordelisiSpinalbese per fargli mettere il broncio. Come reagirà stasera quando si ritroverà Micol come nuova concorrente, visto che è stato con lei. Ha avuto una relazione sentimentale con Micol il nostro Edoardo proprio fino all’estate scorsa. Soprattutto, quali saranno le reazioni di Antonella che ha minacciato che se dovesse entrare una ex fidanzata di un suo fidanzato si arrabbierebbe moltissimo. Nel dubbio preparate i pop-corn.

Al televoto che coinvolge Carolina Marconi, George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Tra Pamela e Patrizia è ritornato il sereno le due primedonne che non si sono tanto amate adesso invece vanno d’amore e d’accordo. Lo stesso non si può dire invece per Carolina che è caduta un po’ crisi, soprattutto negli ultimi giorni.

In collegamento dal confessionale Giale De Donà:

Gli ultimi due giorni per me sono stati terribili. Sono molto preoccupata per tutta la situazione con mio marito, spero di avere qualche notizia questa sera. Se non le dovessi avere starò ancora peggio. Se non sarà lui a venire a parlarmi sarò io ad andare da lui. Antonino si sente un po’ in colpa, ma io gli ho spiegato che non è colpa sua perché non dipende da lui ma da me. Io con lui sto bene e non voglio rinunciare sicuramente all’amicizia perché per me qui dentro è una persona importante.

COMMENTI